Milazzo, prosegue il ritiro| Mamertini nel girone A

di

08 Agosto 2012, 12:14

1 min di lettura

Il Milazzo del presidente Giuseppe Peditto ripartirà dal girone A di Seconda Divisione Lega Pro. La Lega, nel comporre ieri i gironi per la prossima stagione, ha infatti inserito i mamertini in un drappello di formazioni che appartengono all’Italia del nord. Sorpresa nella dirigenza rossoblu che non si aspettava una decisione di questo tipo, visti gli evidenti problemi logistici che dovranno affrontare gli uomini di Tosi nei loro trasferimenti.

Saranno 18 le squadre che compongono il girone: Alessandria, Bassano Virtus, Bellaria Igea Marina, Casale, Castiglione, Fano AJ, Forlì, Giacomense, Mantova, Milazzo, Monza, Pro Patria, Renate, Rimini, Santarcangelo, Savona, Vallée d’Aoste, Unione Venezia. Trasferte impervie dunque per i rossoblu che potranno confrontarsi con realtà fino a qualche stagione fa importanti come Rimini, Mantova e Venezia.

Articoli Correlati

Prosegue, nel frattempo, la preparazione nel ritiro di Norcia che si concluderà martedì 14 agosto. Il mister Marco Tosi, che al momento ha a disposizione un gruppo esiguo di giocatori, sta valutando l’inserimento di qualche giovane come i difensori Ndiaye Samba e Francesco Terrenzio, il primo senegalese proveniente dalla Primavera della Roma il secondo dal Giulianova, ed i centrocampisti Cristian D’Angelo e Mario Bizzarri, rispettivamente ex Acr Messina e Primavera del Pescara.

Pubblicato il

08 Agosto 2012, 12:14

Condividi sui social