MILAZZO (ME) – Solo due giorni alla trasferta che vedrà il Milazzo impegnato in casa del Venezia. E’ stata una settimana relativamente tranquilla per la compagine mamertina, con la rosa che ha potuto lavorare sul campo per preparare la sfida contro i laguranari in programma domenica al “Pierluigi Penzo”.
Nel frattempo questa settimana è proseguita la campagna di rescissioni intrapresa due settimane fa dalla proprietà: a lasciare la Sicilia sono stati Ricci, Santini, Cancelloni e Falzone. Ancora in stand-by la situazione di Mignogna, Evola e Mancini, in bilico ed in attesa di trovare una soluzione definitiva.
Tornando al match di domenica, non sarà facile per Lewandowski e compagni uscire indenni dal confronto contro gli arancioneroverdi, tuttavia la classifica impone ai rossoblu di giocare ogni gara con il coltello tra i denti per risalire la china e andare a caccia di una salvezza che avrebbe del miracoloso. La sfida con i veneti verrà diretta dal signor Carmine Pierro di Noa, coaudiuvato dagli assistenti Delfina e Pizzagalli.