Torretta, torna Abodi: "Soddisfatto dello sviluppo del progetto"

Torretta, torna Abodi: “Soddisfatto dello sviluppo del progetto”

"Il centro sportivo del Palermo servirà anche alla comunità"
CALCIO-SERIE B
di
1 min di lettura

TORRETTA (PA) – Il Ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi, è tornato a Torretta dove nascerà il centro sportivo del Palermo. La nuova casa del club rosanero dovrebbe essere operativa già ad agosto, al rientro della squadra dal ritiro estivo precampionato che sta svolgendo in Trentino Alto Adige. Abodi, dunque, ha commentato il suo ritorno in compagnia del presidente Dario Mirri.

Torno dopo poco più di un mese a Torretta perché mi dà grande soddisfazione vedere come il progetto si sta sviluppando – ha detto il Ministro -. Mi auguro che l’evidenza del lavoro che si sta facendo qui induca altri soggetti a percorrere una strada analoga, cioè investire e creare patrimonio infrastrutturale, che è un elemento essenziale per lo sviluppo dello sport. Qui a Torretta ci sono tutte le condizioni ideali per sviluppare un progetto tecnico e sportivo, ma anche educativo, che servirà certamente al Palermo ma anche alla comunità. Il club ha già dimostrato questo tipo di sensibilità e sono quindi convinto che questo sarà un centro di aggregazione che andrà ben oltre la dimensione competitiva”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI