Minorenne arrestato Catania: armi e droga in casa - Live Sicilia

Armi, cocaina e marijuana: arrestato un minorenne

Il ragazzo è stato scoperto dalla Polizia durante la ricerca di un pregiudicato

CATANIA – Un minorenne è stato arrestato a Catania dalla Polizia perché trovato in possesso di due pistole con la matricola cancellata, 500 di marijuana e 17 grammi di cocaina. È stato bloccato in un appartamento della zona di via del Plebiscito dagli agenti che erano alla ricerca del rifugio di un pregiudicato colpito da un ordine di carcerazione.

Il minorenne è accusato di detenzione di sostanza stupefacente, detenzione di armi comuni da sparo clandestine e della loro ricettazione, l’arresto è stato convalidato dal Gip.

Minorenne arrestato Catania, la perquisizione

I poliziotti, allarmati dalla ritardata apertura della porta d’ingresso, una volta entrati all’interno, hanno bloccato il minorenne mentre saliva le scale che portavano a un terrazzo. Sotto a una tegola hanno trovato una pistola semiautomatica Beretta calibro 7,65, con inserito un caricatore rifornito di 8 proiettili, e una busta termosaldata contenente la cocaina.

Al piano terra i poliziotti hanno trovato una rivoltella, marca Bbm, modello Olympic e quattro buste in plastica trasparente termo sigillata contenenti marijuana. Un altro quantitativo di marijuana era in cucina in una busta di cellophane trasparente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI