C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.

C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Anche noi ci aspettavamo qualcosa di diverso ad esempio una società gestita da figure più credibili
Solo parole, niente fatti concreti degni di nota.
Come fa’ a festeggiare 120 anni una societa’nata due anni fa’???????Senza polemica, giusto per la storia e la matematica.
Forza Presidente. Tutti uniti a spingere questa soc ietà quanto più in alto possibile, e poco importa se la B non arriva subito. Questo campionato servirà a consolidarsi per tentare anche il prossimo anno. Puntiamo ai play off e poi si vedrà. Tutti uniti, noi con voi, ma anche Lei con Di Piazza. Mimmo da Agrigento.