Mistero sulla morte di un neonato, |i genitori chiedono la verità - Live Sicilia

Mistero sulla morte di un neonato, |i genitori chiedono la verità

L'ospedale di Agrigento

Il piccolo morì lo scorso luglio per cause ancora oggi da dimostrare. Dopo ottanta giorni infatti manca il referto dell'autopsia, che secondo i legali della famiglia non sarebbe mai stata effettuata.

AGRIGENTO – Sono passati ormai più di ottanta giorni dal 16 luglio, data in cui all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, un piccolo neonato, figlio di una coppia di Sommatino, moriva dopo pochi giorni dalla nascita per motivi non ancora chiari. Ogni giorno che passa cresce la rabbia dei genitori Paolo Rindone e Sara Torino, che hanno deciso sporgere una denuncia contro ignoti presso la Procura della Repubblica di Agrigento, per cercare di fare chiarezza in questo giallo e capire le responsabilità della morte del loro primogenito. Ciò che non risulta chiaro alla coppia, assistita dallo Studio legale 3A, è il fatto che ancora non abbiano ricevuto il referto dell’autopsia. Un ritardo che potrebbe far pensare che quell’esame sul corpo del piccolo non sia mai stato effettuaro. Il dubbio nasce dal fatto che ai genitori, pur essendo stato riferito dall’ospedale di avere eseguito l’autopsia, non è mai stato fatto firmare nessun documento che ne consentisse l’avvio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI