Moby Zazà, secondo tampone| Per i migranti a bordo della nave

Moby Zazà, secondo tampone| Per i migranti a bordo della nave

Commenti

    ma non sarebbe meglio alzare l’ancora e fare rotta verso la tunisia per fargli fare una bella vacanza

    Non sarebbe meglio trasportarli negli ospedali della Tunisia, o, meglio ancora, appiopparli a quelli della Sea Watch?

    Quanti “tamponi” fanno sulla Sea Watch ai propri marinai e quando ? Ogni 2 giorni? Ogni settimana? Attenzione, la questione è importante per capire quali siano le condizioni di sicurezza sanitaria sulle navi delle ONG!

    Come mai la stessa attenzione ossessiva verso i migranti che sbarcano non è riservata ai turisti che arrivano in Sicilia, magari dalla Lombardia grande focolaio d’Italia e d’Europa? Due pesi e 2 misure? La logica vorrebbe altro, vorrebbe maggiori controlli proprio sui turisti lombardi, dato che la lombardia ha più casi di tutto il continente africano e di tutta la cina

    In Italia dire sbafornie è concesso, ma troppe si diventa ridicoli ! Con questi ragionamenti assurdi pensi di rimminchionire i siciliani, popolo antico ed arguto?

    Portate questa nave al largo e affondatela. Sarà contaminata fino alle ciminiere.

    ottima idea tutte le navi delle ong affondate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!

La pensavo come Vincenzo Lo Re ai tempi di TeamSud sui temi di Riscatto della Sicilia ricordandomi dei nostri interventi a Villa Igea nel giorno del 18 luglio 2011, la penso esattamente, anche oggi sul Referendum del 22/23 marzo prossimi, come Lui e anche come il Professore Avvocato Coppi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI