Mohicani, pasta al forno e rifiuti | L'estate fantozziana di Mondello - Live Sicilia

Mohicani, pasta al forno e rifiuti | L’estate fantozziana di Mondello

Foto di Mario Cucina

Commenti

    Caro Totuccio, dare delle regole e farle osservare incondizionatamente, sarebbe troppo impopolare, perché alle prossime elezioni i genitori dei mohicani, gli stessi pastafurnari se lo ricorderebbero ed allora….fine dei giochi…di proclamazioni e potere….

    Se non fosse così staremmo parlando di un altra città, di un altro posto.

    bell’articolo veramente bello che rispecchia la realtà basterebbe poco per “aggiustare” la splendida Mondello il comune sindaco intesta sanno bene dei problemi elencati nell’articolo cosa fa nulla impassibile sono occupati in non so che cosa. Riepiloghiamo bisogna riparare le buche pulire i marciapiedi pulire i viali impiegare i vigili urbani che multino gli indisciplinati sulla spiaggia risolvere il problema delle fognature per evitare che alle prime piogge diventi come se fosse esondato l’Arno. ecco cosa bisogna fare la normalità non roba da extraterrestri ma da comuni mortali che una buona classe politica può fare invece di fare promesse in periodo elettorale e poi non mantenerle.

    Si! Proprio… mu vitti stu film!

    Sporchiamo tutto e tutti è vero,noi accettiamo la sfida e staremo molto più attenti nel gettare le carte ,i sacchetti sulle spiagge.
    Ma ne vogliamo parlare delle aiuole completamente abbandonate…….un fiore non esiste… vuole il comune o chi per lui vuole curarle??Vuole il Comune rendere più decoroso il lungomare?Ci dicano che non sono in grado o che non hanno tempo e noi cittadini pianteremo un fiore…una piantina…
    E gli scippi sull’806? e gli scippi sul lungomare…e quelli in spiaggia? Penso che anche il Comune dovrebbe stringere insieme alle Forze dell’ordine un patto per salvaguardare i cittadini e i turisti,quante volte gruppi di ragazzini cercano di scippare gli zainetti…i telefonini…e noi cittadini brancoliamo nel buio totale…e speriamo che non sia arrivato anche per noi il giorno di subire lo scippo sui mezzi..sul lungomare o in spiaggia. Poveri noi!!!!!

    Egregio Dott. Puglisi riguardo all’acconciatura dei capelli mi permetto di segnalare che si chiama soprattutto taglio alla Hamsik dal nome del famosissimo ex giocatore del Napoli Marek Hamsik (ora in Cina) al quale tantissimi giovani palermitani si ispirano e che chiedono espressamente nei nostri saloni.

    la settimana scorsa di fronte casa hanno fatto na raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti, sabato è tornato il panorama di materassi mobili ecc. il palermitano è sporco di suo, senza speranza

    Palermo sarebbe poco meno del Paradiso senza i palermitani.
    Palermo è poco meno dell’Inferno con i palermitani.

    Progetto troppo grande, civilizzate questo incivili! Seria repressione, l’unico sistema!

    E lei si rifiuti dicendo che “sono facilmente individuabili dalle forze dell’ordine”…

    Troppe cose inutili in giro, non solo a Mondello.

    Ma siete così sicuri che al comune interessa tutto questo? Se i riminesi avessero solo la metà della bellezza di Mondello e del suo mare, essa sarebbe una 2a Montecarlo se non più bella! Ma in Romagna hanno un’altra testa e sanno valorizzare quel poco che hanno, anche un mare che rispetto al nostro fa solo pena, eppure………………!

    Concordo, ovviamente tra i palermitani ci sono tutti, ma proprio tutti!

    Il palErmitano dElEga sEmprE ad altri ciò chE dovrEbbE/pptrEbbE farE lui.

    Spervavo che l’ordinanza del sindaco (minuscolo x sminuire la sua arrogante megalomania) divieto di balneazione (Se potesse fare cassa x chi non la rispetta lo farebbe) salvasse almeno mondello invece no!

    Caro Roberto….dimentichi che Mondello sta a cuore dell’Amm.me comunale…infatti la stagione balneare è rigorosamente accompagnata dalle strisce blu

    Tutto ciò si chiama CAFONAGGINE

    Il palermitano NON rispetta gli altri perché NON rispetta SE STESSO ! Se non si compiacerebbe di vivere in mezzo la munnizza, il disordine e l’anarchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI