"Monte Cofano come un vulcano", la Sicilia continua a bruciare- Live Sicilia

“Monte Cofano come un vulcano”| E la Sicilia continua a bruciare

Monte Cofano in fiamme (Foto Adriano Drago)

Commenti

    se non si arrestano i responsabili che appiccano gli incendi dolosi e dopo il processo li condannano e buttano la chiave, gli incendi dolosi od almeno quelli commessi da persone, avranno fine solo quando cessano di vivere per morte naturale

    Nell’indifferenza generale…che tristezza

    Tutti dormono……altro che a Regione a Statuto speciale, una vergogna di fama nazionale!

    Che disastro….!!
    Pochissimi controlli ed un Corpo Forestale RS ormai completamente smembrato….

    Si va sempre peggio ! E non gliene frega niente a nessuno !!

    I ricchi borghesi sono la causa degli incendi. Finché governeranno loro nulla cambierà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI