Monte Pellegrino, l'incendio e l'ipotesi razzo: "Notte d'inferno"

Monte Pellegrino, l’incendio e l’ipotesi razzo: “Notte d’inferno”

Commenti

    Dovrebbero vietare la vendita dei giochi pirotecnici che tanti usano in modo sconsiderato anche a notte fonda

    ma certamente che e’ possibile salvare la sicilia dagli incendi. occorrono alcune cosa politici che hanno la volonta’ di farlo facendo prevenzione, comprando droni seri punendo piromani e gente che butta di tutto tra le erbacce. anziche’ aspettare che scadono i tempi x la realizzazione di alcune opere si potrebbe cominciare a cambiare modo di operare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il casus belli della rissa non sarà chiaro, ma l'origine di questi fenomeni ha sempre la stessa causale: il degrado umano, sociale e culturale che attanaglia le c.d. aree popolari di Palermo. Il capoluogo è in balia dei figli di questo degrado: risse, furti (con spaccate e senza), scippi, danneggiamenti, abbandono di rifiuti più o meno ingombranti, effrazioni in proprietà private, alla peggio pure sparatorie e omicidi...l'identikit socio-culturale dei responsabili di queste prodezze (compresa la provenienza da certe zone della città) è sempre lo stesso.

Non Ci sono parole solo amarezze noi pendolari siamo abituati....questi lavori non si potevano fare lo scorso anno un'estate intera viaggiando con dei bulman sostitutivi con diagi e ritardi il terzo mondo funziona meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI