CATANIA – “Profondo dolore” è stato espresso dall’assessore allo sport Valentina Scialfa per la scomparsa di Tommaso D’Arrigo, vicepresidente della società Nuoto Catania, “punto di riferimento forte della società pallanuotistica”. L’assessore Scialfa ha così commentato apprendendo, incredula, la dolorosa notizia e facendosi interprete dei sentimenti dell’intera Amministrazione. La morte di D’arrigo segue di qualche mese l’altra tragica scomparsa di Francesco Scuderi, presidente della stessa società“.
L’Amministrazione comunale – ha detto la Scialfa – è vicina ai familiari di D’Arrigo e alla grande famiglia della Nuoto Catania che è stata duramente colpita dai due lutti”. “ Sono particolarmente colpita – ha continuato la Scialfa- da questo lutto che mi tocca profondamente anche perché mi legava a Tommaso e alla sua famiglia un rapporto d’amicizia personale di antica data”.
Al dolore espresso dall’assessore e dall’intera amministrazione, si associa anche il presidente della Commissione consiliare Sport e Cultura Salvo Giuffrida.