Movida, controlli antidroga |Polizia arresta due uomini - Live Sicilia

Movida, controlli antidroga |Polizia arresta due uomini

Uno dei due è stato individuato grazie all'ausilio dell'unità cinofila e trovato con 33 dosi di marijuana negli slip.

zona teatro massimo
di
1 min di lettura

CATANIA – Continuano le operazioni antidroga nell’area del centro storico cittadino. Nel week end, il personale delle Volanti, ha infatti arrestato due uomini, entrambi di nazionalità straniera, per spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Sobui Bauob, classe 1991, in manette dopo aver tentato di vendere della marijuana a una giovane, in piazza delle Belle, nel centro del quartiere San Berillo vecchio. Secondo quanto raccontato dalla stessa, non solo l’uomo avrebbe provato a cederle della droga ma si sarebbe impossessato anche del telefono cellulare della ragazza, dimenticato sul tettuccio di una delle macchine lì posteggiate. E’ stata proprio lei a chimare il 113 e mettere i poliziotti sulle tracce dell’uomo che, una volta raggiunto e identificato, è stato arrestato e trattenuto in Questura in attesa del giudizio per direttissima previsto per la mattinata odierna.

Sempre in zona, ma nella centralissima piazza Teatro Massimo, è stato arrestato KAN Mady Ibrahim Kan, classe 1987, grazie all’ausilio dei cani dell’unità cinofila Antidroga che ha fiutato e puntato una coppia di uomini fermi a un angolo. Uno dei due, alla vista del cane, si è immediatamente dato alla fuga, mentre l’altro, è stato arrestato. Negli slip aveva 33 dosi di marijuana.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI