Movida selvaggia a Gela, raffica di controlli e multe - Live Sicilia

Movida selvaggia a Gela, raffica di controlli e multe

Sanzionati tre locali tra il lungomare e il quartiere Macchitella
PROVINCIA DI CALTANISSETTA
di
0 Commenti Condividi

GELA – Tre locali, tra il lungomare di Gela e il quartiere Macchitella, sono stati sanzionati dai poliziotti del commissariato di Gela che hanno eseguito controlli amministrativi insieme a personale della Siae. Il titolare del primo bar è stato multato poiché nell’esercizio, privo di licenza per organizzare serate danzanti c’era musica ad alto volume e una trentina di avventori che ballavano.

Nel secondo esercizio i poliziotti hanno constatato la presenza di circa 300 persone che danzavano in un’area esterna del locale a fronte di una licenza per trattenimenti danzanti per la sala interna, rilasciata dal Commissariato, con capienza massima di 95 persone.

Analoga situazione è stata riscontrata dagli agenti del Commissariato nel terzo esercizio dove, i poliziotti, a fronte di una licenza temporanea per trattenimenti danzanti rilasciata con capienza fino a 199 persone, hanno trovato 300 persone.

Tutti i titolari degli esercizi commerciali sono stati, inoltre, invitati a rispettare l’ordinanza comunale del divieto di somministrazione di bevande alcoliche in contenitori di vetro e di divieto di vendita di super alcolici.

“Chiediamo ai gestori dei locali di garantire, come dovuto, il rispetto delle normative di settore dettate per la sicurezza di tutti e agli utenti di comportarsi responsabilmente. Il divertimento non deve scadere in reati e peggio in fatti che mettono in pericolo l’incolumità delle persone. Proseguiremo nei controlli e abbiamo bisogno della collaborazione di tutti”, ha detto il questore di Caltanissetta Emanuele Ricifari.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.