vergognaaaaaaaa

vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?
Io penso che sia stato opportuno,che le istituzioni vadano,anche con le forze dell'ordine. A presidiare dove ci sono problematiche di questo genere.non e opportuno invece quando vanno allo zen promettono e poi non si fanno più vedere.
Lo Zen da quando è nato serve a far sentire utili i buoni, cattivi i benpensanti, indifferenti chi lo abita. Il risultato è lo stesso da cinquanta anni
Le categorie vecchiotte dei buoni e dei cattivi ovviamente non esauriscono tutto il panorama. Per fortuna, nell’occasione c’erano i buoni davvero e… gli assessori Anello Calabrò Carta Ferrandelli Tamajo citati in perfetto ordine alfabetico, ma se appartenenti all’”ordine” dei buoni o a quello dei buoni davvero il pezzo non lo dice. Speriamo che abbiano partecipato con progetti o almeno con idee dell’amministrazione comunale e non siano intervenuti a titolo personale, soltanto perché buoni cittadini.