Mozione di sfiducia a Bonafede| I rischi per il ministro siciliano - Live Sicilia

Mozione di sfiducia a Bonafede| I rischi per il ministro siciliano

Commenti

    Tranquilli. Nessuno di loro vuole andare a casa, nessuno tra loro rinuncerà ai privilegi. Si metteranno d’accordo “all’ultimo minuto” e continueranno a devastare la nazione.

    Ne ha combinate tante, dalle scelte sbagliate dei vertici della burocazia della Giustizia alla figuraccia con uno dei giudici simboli dell’Antimafia (per la scarcerazione dei boss i provvedimenti li fa la magistratura, cosa c’entra il Ministro). Dovrebbe avere il buon senso di dimettersi ed evitare tensioni nella maggioranza, ma si sa nel partito del 5S la logica non esiste e la meritocrazia ed onestà vale per gli altri e non per loro. GRILLO che dice?

    Nessun rischio, notizia di poco fa è che il premier Conte sta mercanteggiando con Maria Elena Boschi (in rappresentanza di Matteo Renzi) la cosiddetta maggiore visibilità richiesta da Italia Viva, il che tradotto vuol dire qualche posto in più fra ministri e sottosegretari nella compagine di governo.

    Lo hanno già fatto.

    i rischi li corriamo noi italiani se fofo’il dj rimane ministro

    La maggioranza si metterà d’accordo e tutto resterà come prima,tranne qualche altra poltroncina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI