Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Le responsabilità in tutto il mondo sono dei vertici tranne in Italia ed a Palermo, dove tutte le colpe sono dei cittadini. Fantastici politici. Fantastica città -sicuramente bellissima comunque – . Cosa si inventeranno. Povera Palermo. Poveri noi.
E SCADUTO IL TEMPO DEL SINDACO LAGALLA SI DIMETTA E SI TORNI AL VORO PER ALMENO AVERE LA SPERANZA O L’ILLUSIONE DI UNA PALEMO MIGLIORE
Credevo che far peggio del sindaco Orlando era impossibile……..invece mi devo ricredere.
Complimenti sindaco La Galla.
Povera Palermo
Chi può scappi da questa città verso luoghi CIVILI. Qui non c’è futuro!
Big ben ha detto stop. Adesso bisogna guardare al bene della città. La RAP non è in grado di gestire la pulizia di tutta la città di Palermo, neanche se la Regione finanzia con un miliardo di euro. Bisogna aprire le porte ai privati, ma non chiamate da RAP, ma dal Comune. Aziende serie munite sia di personale e principalmente di mezzi meccanici. Bisogna salvaguardare l’economia della città che finalmente molti hanno capito che si vive di turismo. Bisogna affidare ad una seria Azienda tutto l’ampio centro storico e a mio avviso anche la zona di Mondello, detraendo alla RAP il contratto di servizio che NON è capace di effettuare.
Il tempo è scaduto già da tanto….a casa,mandateli via,gente incapace,dal presidente all’ultimo degli operai…..