Muore dopo essersi recata per tre volte in ospedale, indagini - Live Sicilia

Muore dopo essersi recata per tre volte in ospedale, indagini

Jenny Silvestro aveva 30 anni

MESSINA – La Procura di Messina prosegue le indagini sulla morte di Jenny Silvestro, 30 anni, deceduta 3 giorni fa all’ospedale Piemonte dopo essersi recata tre volte in ospedale. Dopo la denuncia dei familiari la procura ha avviato le indagini e ora quattro medici risultano iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo. La polizia ieri ha acquisito la cartella clinica nei due nosocomi e identificato e interrogato i medici. Domani sarà affidato l’incarico per l’autopsia che sarà eseguita venerdì prossimo al Policlinico.

La donna, che lascia un bimbo di cinque anni e il marito, si era sentita male giovedì mattina. In preda a un forte mal di testa e a vomito, si era recata al Policlinico. I medici – secondo quanto riportato nella denuncia depositata dai familiari assistiti dall’avvocato Salvatore Silvestro – le hanno dato un analgesico e lei è andata a casa. Nel pomeriggio altri dolori e nuova tappa nel nosocomio dov’è stata sottoposta a un esame strumentale che ha escluso complicazioni.
Dopo aver trascorso la notte a casa, venerdì si è sentita di nuovo male ed è andata al pronto soccorso del Piemonte dove doveva sottoporsi a Tac ma dopo qualche ora è deceduta. Il marito ha immediatamente presentato un esposto negli uffici della polizia per fare chiarezza sulla morte della giovane moglie.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI