Muore per aneurisma a 42 anni: il vaccino e le risposte -

Muore per aneurisma a 42 anni: il vaccino e le risposte

L'uomo aveva ricevuto una dose del siero Moderna il 30 agosto
LA TRAGEDIA
di
1 Commenti Condividi

E’ morto a 42 anni per un aneurisma cerebrale. Emanuele Pileggi era capo produzione navale allo stabilimento Fincantieri di Riva Trigoso, a Sestri Levante, in provincia di Genova. Sposato e padre di Gloria (19 anni) e Riccardo (15), è deceduto all’ospedale San Martino di Genova dove è stato ricoverato d’urgenza lunedì scorso a seguito dei riscontri avvenuti al pronto soccorso di Lavagna.

Il vaccino ricevuto qualche giorno prima

Pileggi si era vaccinato il 30 agosto con una dose del vaccino Moderna. Ma i medici escludono categoricamente un’eventuale correlazione tra i fatti.

L’uomo, infatti, è morto per un aneurisma cerebrale, tanto che non è stata effettuata alcuna autopsia sul corpo, vista l’evidenza della causa di morte. Le patologie vaccino-correlate sono di tipo venoso e causano occlusione dei vasi, come nei casi di trombosi. Qui invece si è in presenza di un aneurisma.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Devo dare atto a Livesicilia di essere una delle poche testate che evidenzia anche decessi vaccino correlati o correlabili . E’ segno di un correttezza editoriale da apprezzare .
    Per quello che riguarda le patologie correlate .. bene quelle descritte nell’articolo ( trombi , trombosi , patologie venose etc.. ) sono legate la vaccino AstraZeneca .. purtroppo per i vaccini pfizer e moderna non si trova granché in termini di patologie correlabili .. non vi è – almeno per la massa – una ampia informazione in merito . Eppure – Dati AIFA – 17 persone ogni 100.000 ( pensavo di meno sinceramente) hanno conseguenze gravi dalla vaccinazione e siccome ormai da mesi gli unici vaccini che si fanno sono i genomici molte di queste persone sono vaccinate pfizer e moderna .. senza che però si abbia sugli effetti negativi di questi sieri la stessa informazione che si è avuto per AstraZeneca .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.