Muore un uomo, scoppia il caos al Policlinico: urla e minacce al medico - Live Sicilia

Muore un uomo, scoppia il caos al Policlinico: urla e minacce al medico

Commenti

    La violenza è da condannare senza sconti. Invece vista la pochezza di ceri medici, sarebbe bene chiedere i danni quando ci sono comportamenti errati. Purtroppo in questi giorni ho visto medici per cui viene il dubbio che abbiano vinto la laurea al gratta e vinci. A fronte di altri veri professionisti.

    Allaluce di questi fatti sarebbe interessante stabilire quanti decessi ci sono al Policlinico in relazione agli accessi.

    Ma come mai pubblicate un commento di “riflessione” che denigra una categoria di professionisti che durante il raggiungimento della laurea e della specializzazione si sono fatti un mazzo sproporzionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Come sempre i suoi articoli offrono, con chiarezza, interessanti riflessioni su temi di altissimo livello. Mi permetto di osservare, tuttavia, che - fermo restando che bisogna attendere la definizione del ddl nei termini da lei menzionati - la questione da porsi non credo sia tanto sull’utilità o meno della modifica, quanto sulla sufficienza di tale modifica affinché si possa realizzare in concreto e realmente quella “TERZIETA’” del giudicante rispetto ad una delle parti, tanto anelata da decenni. Lì ci si imbatte in un problema di cultura della giurisdizione… magari se affrontiamo questo aspetto, probabilmente troveremo la risposta alle sue domande.

Ma ci prendiamo in giro?. NN funziona nulla. Ho fatto segnalazione all'URP RAP per capire perche i rifiuti vengono ritirati ( nn c'e differenziata) 1/2 vole a settimana... l interlocutrice mi dice che e' impossibile.............. P.S. parlimo di quartieri decentrati dove nn vede niente nessuno neanche i giornalisti. Andiamo in EUROPA!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI