Musumeci: "Basta polemiche con Roma, convinta fiducia in Razza"

Musumeci: “Basta polemiche con Roma, convinta fiducia in Razza”

Commenti

    Bravo, basta polemiche e lavorare a testa bassa, lasciate strigliare i corvi in solitraria

    In effetti un incompetente in più o in meno cambia poco nell’allegra brigata……

    la situazione pare stabile alla luce degli errori che si fanno con i tamponi rapidi.

    CARO PRESIDENTE, NON VORREI CHE PER SALVARE IL POPO’ ALL’ASSESSORE RAZZA DALLA SFIDUCIA, E’ DISPONIBILE A CALARSI LE BRAGHE? PERCHE’ DA ELETTORE DEL CENTRODESTRA LE DICO CHE QUESTO NON PUO’ ESSERE CONSENTITO, NEANCHE IN PERIODO DI PANDEMIA.

    Lipari può servire da esempio. Con la bocca ha sistemato tutto…. con i fatti Razza non ha fatto niente. Oltre i medici mancano anche le ambulanze!!!!!!!

    Nella prima fase in Sicilia non c’era nulla. La seconda fase attuale che tutti si aspettavano invece di prevenire e incrementare sono andati al mare.

    Dopo mesi che da le pagelline a tutti ora che gli è arrivata la pagella da Roma con la bocciatura ci resta male…

    Ovviamente la colpa sarà sempre e solo del dipendente regionale!!!!
    vero Musumeci !!!!!! Dimettiti

    Con la Campania hanno tentato di bluffare ma la pandemia era più forte delle loro bugie
    Non si può fare politica col virus, perché viene scoperto il bluff subito.

    Quando una persona che ritrova un così alto incarico ritrova il senso della misura e della responsabilità che appare consono al ruolo, a prescindere dalla considerazione personale sulla qualità della persona, anche il Presidente Musumeci va apprezzato. Finalmente!

    Nullo Musumeci ovvero il vuoto cosmico. Nove milioni sperperati ad Ambelia e la sanita siciliana alle corde. Sei un irresponsabile.

    Razza prima che compia altre fesserie va fermato , se poi si dimettese pure Lei sarebbe un grande giorno per la Sicilia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI