Musumeci contro l'asse M5s-Pd| "Sud fuori dal loro confronto" - Live Sicilia

Musumeci contro l’asse M5s-Pd| “Sud fuori dal loro confronto”

Commenti

    Caro Musumeci tu pensi veramente che con questo nuovo assetto politico il sud è fuori mentre con la lega non lo era???? Ti prego pensa ad amministrare meglio! Fai qualcosa per la Sicilia

    Musumeci questa volta ha ragione da vendere,i grillini e Di Maio hanno fatto il pienone di voti e ancora aspettiamo investimenti strutturali e infrastrutturali per rilanciare il sud

    Musumeci: con la Lega nord si, con gli altri no. Se lo dice da Presidente della Regione, è incomprensibile; se lo dice da seguace della Meloni, è pura propaganda.

    La verità è che vi iniziano a tremare le poltrone…… eeeeeeeeeeeeeeee!

    A me non parrebbe e non si fasci la testa prima del danno. Non mi pare che i suoi amici della Lega (Nord ) si strappavano le vesti per il sud e la Sicilia anzi, con l’autonomia differenziata si accentuavano le difficoltà e le differenze economiche. I suoi amici leghisti pensano solo alle 4 regioni del Nord e, tutto il resto é zavorra. Il vero problema, caro Musumeci e che lei non pensava minimamente al suicidio politico di Salvini il quale é il novello Icaro. Più si è avvicinato al sole dell’ onnipotenza molto presto é caduto nella polvere per, poi, farsi male. Lei e qualche suo amico assessore alla salute avevate pensato di tirare la volata e diventare diversamente leghisti. Quindi pensi alla sua maggioranza ( che non c’è) e a governare per il bene della Sicilia e sproni il parlamento a legiferare. Dopo 40 giorni di vacanze credo che i siciliani che aspettano le leggi meritano rispetto.

    Invece con i leghisti sarebbe andata meglio?

    Il sud continuerà a soffrire finché ci saranno persone inutili come lei che le governano.

    Invece l’asse dei panellari – stigghiolari, per la Sicilia è più proficuo…….

    Musumeci, sei una grande delusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI