Mare Jonio, in campo la Procura |La nave in porto e sequestrata

Mare Jonio, in campo la Procura |La nave in porto e sequestrata

Foto Facebook Carmelo la Magra

Commenti

    Dite a Don Carmelo che almeno 5 milioni di Siciliani in questo momento stanno soffrendo !!!! Che si dia da fare anche per loro !!!!

    I porti si tengono aperti, non per accogliere tutti ma per civiltà, senza la quale si lasciano morire in mare persone perché altre, più disperate, arrivino domani. Un governo serio cerca alleanze, usa gli strumenti della diplomazia, fa proposte. Questi invece “chiudono” i porti, per gli sciocchi che ci credono.

    I soliti deficenti sinistroidi

    Ed intanto dobbiamo mantenere i nuovi arrivati

    queste navi hanno sempre a bordo un giornalista di Repubblica…….

    Indagate Salvini, per carità

    Eccoli là, tutti in primo piano, quelli che traggono giovamento dalla povertà degli immigrati: chiesa cattolica e politici falliti. I porti vanno aperti per i migranti ma per tutti i paesi UE e maggiormente industrializzati e non solo quelli italiani è una follia sostenuta da gente senza scrupoli: i pp: parrini e politici!

    Questo governo non solo non sta facendo nulla per aprire gli altri porti in Europa, ma si sta mettendo nelel condizioni di non poter fare assolutmente nulla.

    Questa Di Maio me la deve spiegare: i migranti sarebbero al sicuro su una motovedetta libica ed in pericolo su una nave italiana perché?

    Una cosa non esclude l’altra, genio. O forse facendo morire in mare 50 persone i siciliani smettono di soffrire?

    Tu non mantieni proprio nessuno. Pensa a pagare le tasse comunali.

    Ma insomma sta Lampedusa come la volete….TURISTICA o HOT SPOT IMMIGRAZIONE…..insomma decidetevi…..alla fine se proprio li volete perchè non ve li prendete tutti gli immigrati che gironzolano per le strade d’Italia così di problemi ne risolviamo due in un colpo. Trovate un equilibrio però….!!

    Secondo me se la Regione Sicilia vendesse Lampedusa si risolverebbero due problemi: 1) l’immigrazione e due una parte del defict regionale.

    L’unico italiano con la capacità finanziaria di comprarsi l’intera isola è Claudio Baglioni, già presente da anni nell’isola….

    Dissequestrate subito quella nave che deve svolgere la sua preziosa opera di salvataggio nel Mediterraneo, altrimenti avrete sulla coscienza i prossimi morti in mare. Il premio Nobel per la pace lo dovrebbero assegnare a Luca Casarini che salva fattivamente i Migranti dall’affogamento e non a quella bambina svedese con le trecce ed il cartello in mano.

    riflettendo mi viene un dubbio,questo giacomo osanna sempre il sinnaco ollando,ora esorta a pagare le tasse comunali,non facciamo che e’ proprio il caro Leoluca che si cela dietro questo nome?

    @ Francesco mi sembra una buona idea così la potrà trasformare in un’isola che canta tutte le storie del mondo. L’importante è che se li senta lui e quelli come lui.

    Giacomo L, alias Giacomo, Palermo è Belle ed accogliamoli tutti…. Guardi che in mare non stava morendo nessuno,,,,e questo non è stato un salvataggio ( chiamasi tale se c’è stato un naufragio )…questo è TRASPORTO ILLEGALE DI PERSONE aggravato dal favoreggiamento alla IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. Non confondiamo il codice della navigazione perchè parla chiaro.

    Capisco che ti bruci, ma non sono Alias di nessuno. “In mare non stava morendo nessuno”: no, in effetti, erano lì a godersi una crociera con mare forza 7; “immigrazione clandestina”: chi stabilisce che siano clandestini? Lei o il suo capitano? Il diritto internazionale prevede ben altro, se lo vada a studiare invece di fare, come al solito, il ciuccio e presuntuoso.

    Non osanno proprio nessuno. E sì, invito tutti quelli che si lamentano di dover mantenere i nuovi arrivati a pagare le tasse comunali, perché io, ad esempio, mi sono stancato di pagarle per mantenere loro.

    Il solito ritornello senza senso: “prendeteveli tutti”. Un disco rotto per giustificare la propria grettezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Raramente condivido il pensiero di Francesco Merlo, ma ciò che ha scritto oggi 5 febbraio sulla festa di S. Agata in risposta ad una lettera nella rubrica che tiene su La Repubblica è da applausi a scena aperta... 92 minuti, almeno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI