Nestlè cerca under 30 | Mille posti per l'Italia - Live Sicilia

Nestlè cerca under 30 | Mille posti per l’Italia

Il nuovo progetto ‘Nestlè needs YOUth’.

PALERMO – La multinazionale alimentare Nestlè, attraverso il suo nuovo progetto ‘Nestlè needs YOUth’, si impegna a creare ben 20mila nuovi posti di lavoro per i giovani al di sotto dei 30 anni nelle varie sedi europee.

Anche l’Italia, ovviamente, sarà interessata dal progetto: dovrebbero essere circa 1000 i posti che verranno messi a disposizione nel nostro Paese nelle sedi di Abbiategrasso ed Assago, in provincia di Milano, di Intra, in provincia di Verbania, di San Sisto, in provincia di Perugia e nelle altre tre sedi in giro per la penisola. Le opportunità riguarderanno il settore produttivo, amministrativo, il reparto vendite, le risorse umane, il marketing, il settore finanziario, tecnico e i dipartimenti di ricerca e sviluppo.

‘Nestlè needs YOUth’ non vuole essere solo un’opportunità di lavoro, ma anche un programma di formazione per i giovani studenti e laureati, in modo che si possano inserire ancora più facilmente nella realtà del progetto. Infatti, il progetto punta a formare coloro che verranno assunti, formandoli – in contemporanea con il lavoro – attraverso un master che insegnerà ai ragazzi le tecniche del marketing e la legislazione europea in merito.

Per tutti coloro che volessero candidarsi per le varie posizioni lavorative, che verranno aperte nelle prossime settimane, si può visitare la pagina ‘Carriere’ sul sito internet italiano della Nestlè, dove sono descritte nel dettaglio le opportunità lavorative ed i termini delle candidature.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI