POSAVEC 6 Viene graziato da Quagliarella dopo pochi minuti mentre è decisivo sempre sull’attaccante blucerchiato a fine primo tempo.
RISPOLI 6,5 Torna sugli ottimi livelli espressi in questa sua stagione asfaltando la fascia di competenza.
CIONEK 6 Nel primo tempo soffre gli spunti di Quagliarella e Schick mentre nella ripresa con l’ingresso di Muriel il polacco fa valere la sua fisicità.
ANDELKOVIC 5,5 Lo sloveno, in compartecipazione con Cionek ed Aleesami, si fa sfuggire Quagliarella in occasione del gol del pari ma in generale gioco una gara attenta.
ALEESAMI 6,5 Gara più che positiva per il norvegese che però deve migliorare ancora in fase di non possesso.
CHOCHEV 6 Recupera una caterva di palloni a centrocampo rilanciando l’azione in modo intelligente.
GAZZI 6,5 La sua prima con Lopez in panchina. Gioca in maniera ordinata e recupera palloni importanti anche su Muriel.
SALLAI 6,5 L’ungherese gioca una delle sue migliori gare dell’anno. L’intesa con i compagni di reparto va affinata ma la personalità è sempre quella del giocatore maturo.
BRUNO HENRIQUE 7 Pressa senza soluzione di continuità ed impegna tutti i giocatori che gli capitano a tiro. Al centro della trequarti gioca la sua migliore gara.
BALOGH 6,5 Peccato per le occasioni sprecate nel primo tempo. L’ungherese alterna giocate scialbe a grandi colpi da fuoriclasse.
NESTOROVSKI 7 Questa squadra si regge sulle sue spalle e anche oggi prendersi la responsabilità di tirare quel rigore non era semplice.
DIAMANTI S.V
EMBALO S.V
SUNJIC S.V