Niente licenza, né suolo pubblico: scia di multe - Live Sicilia

Niente licenza, né suolo pubblico: raffica di multe ai commercianti

I controlli anti abusivismo della polizia
CALTANISSETTA
di
0 Commenti Condividi

Equipaggi della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale nel corso della settimana a Caltanissetta e a Niscemi hanno eseguito numerosi controlli per contrastare l’abusivismo commerciale rivolti, in particolare, agli ambulanti. A fronte di una ventina di attività controllate, undici sono state sanzionate. Quattro le sanzioni elevate per mancanza di licenza, due per omessa installazione di misuratore fiscale, due per occupazione abusiva del suolo pubblico, tre per mancata revisione dei mezzi.

A Caltanissetta è stata, inoltre, sequestrata merce di dubbia provenienza. I controlli sono stati disposti dal Prefetto in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e hanno lo scopo di garantire il rispetto della legalità in tutti i settori commerciali e in particolare in quello itinerante a difesa degli operatori che rispettano la legge, i regolamenti di settore e i limiti delle licenze di cui sono titolari.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *