Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Siete un vergogna! Politici, magistrati e burocrati incompetenti o corrotti, convoluti e contorti il risultato è degrado e povertá! Città morta e consumata! Vergognatevi, il bene comune per voi è sconosciuto.
decathlon ha fatto bene, a palermo con queste direttive obsolete con questi schemi non cresce un filo d’erba. nessuno puo’ e nessuno piu’ vuole investire a palermo.
Viene proprio da ridere se non da piangere… viaggiando nel Centro Nord Italia le trasformazioni delle città e degli edifici sono continue perenni, si percepisce un’innovazione, un dinamismo, un’energia che crea architettura e bellezza.
Qui siamo alla paralisi totale, siamo prigionieri degli strumenti urbanistici obsoleti, del giustizialismo, della burocrazia, delle denunce e del sospetto… un’atmosfera che rende imbalsamata la città, uguale a quella di 40 anni fa, tutto è immutato immutabile , tutto come sempre.
Aldilà del caso particolare, questa è una delle cause del nostro sottosviluppo: l’incapacità di innovare, di rigenerare, di cambiare ….siamo schiavi dei piani, delle burocrazie, manca la liberta di assecondare la libera iniziativa che è il vero motore dell’economia … della ricchezza, poi però ci chiediamo le cause del sottosviluppo: sono abbastanza evidenti… Questo caso è emblematico
Un grazie di cuore a chi amministra quezta città.