L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
Scusate, ma per quale ragione l’assegnazione della scorta dovrebbe essere discussa e rivalutata per la signora Valeria Grasso, tenuto conto che c’è stata una disposizione di revoca, e non dovrebbe allora essere messa in discussione per gli altri testimoni di giustizia a cui è stata tolta? Oppure deve passare il principio che basta fare un po di “circo Barnum” mediatico, insomma che chi urla di più ha ragione? Trovo veramente ridicolo e insostenibile tutto questo.
Le scorte non sono taxi. Se è stata revocata ci sarà una ragione.
Io le ho sempre considerate del tutto inutili, tant’è vero che se fossero realmente servite per proteggere ad esempio Falcone e Borsellino sia loro che gli agenti che li acompagnavano sarebbero ancora vivi. Se poi c’è qualcuno che se ne serve per farsi accompagnare a fare shopping o come status symbol da esibire agli amici del circolo allora il discorso cambia….
Leggo oggi con forte perplessità che addirittura la Grasso “pretende le scuse del prefetto”. Credo che una dichiarazione del genere si commenti da sola. Ma come ci si può permettere di fare dichiarazioni di questo tipo? Ci sono tantissimi cittadini e imprenditori che sono e sono stati a rischio, non usufruendo di nessuna copertura e sostegno dello Stato, che non si permetterebbero frasi cosi arroganti. Ma dove stiamo andando a finire?