Non rispettano la quarantena, scia di sanzioni e denunce - Live Sicilia

Non rispettano la quarantena| Scia di sanzioni e denunce

Commenti

    Multa e restrizioni sempre per gli ITALIANI….di chiudere i porti, bloccare gli sbarchi e tenere i clandestini a fare la loro quarantena invece non interessa a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sindaco lagalla lei prende i soldi dello stipendio pagatore dai cittadini da quando lei e sindaco a Palermo in continuità con la precedente amministrazione Orlando regna e dilaga il degrado, se ha un minimo di coerenza sul suo scarso operato in questa e per questa città si dimetta..

CARO LA VARDERA, PURTROPPO LA SICILIA HA VISSUTO, VIVE E VIVRA' DI DITTATURA DEMOCRATICA. LO STATUTO CHE ABBIAMO CI FOTTE DI BRUTTO. MA IO SONO CON TE. P.s. DOPO CHE ESAMINATE IL MESSAGGIO ABBIATE IL CORAGGIO DI PUBBLICARLO, TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO E' LEGALE E NON OFFENDO NESSUNO IN PARTICOLARE. LA VARDERA NON MOLLARE Daniele

Sono stata a Milano, la settimana scorsa. Al confronto con Palermo Milano sembra un salotto. Palermo è una discarica a cielo aperto, spazzatura, erba, mobili, tutto per strada. I cestini pochi e stracolmi. Cacca e pipi di cane dappertutto. È un vero peccato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI