Non si applica lo "spazzacorrotti" | La protesta del Pd siciliano

Non si applica lo “spazzacorrotti” | La protesta del Pd siciliano

Commenti

    Abolire l’autonomia i

    MUSUMICCI PERSONA PER BENE? QUESTO FATTO E’ UNA DELLE TANTE DIMOSTRAZIONI CHE E’ UN POLITICO COME TUTTI GLI ALTRI … CIOE’ …

    ABOLIRE QUESTA POLITICA —

    Se non erro il pd ha votato contro lo spazzacorrotti, o no?

    ma per fortuna vostra che no si applica la spazzacorrotti, già del PD siete rimasti 2 o 1 senza avvisi e condanne,ma poi voi del PD non avete votato contro la spazzacorrotti?

    Nulla di nuovo sotto il sole! Nell’ isola dei mille problemi, dei tanti politici indagati e anche di alcuni condannati, emerge ancora una volta la volontà ad ostacolare con qualsiasi mezzo la legge spazzacorrotti, o qualsiasi altro tentativo atto a esprimere liste elettorali prive di elementi chiaccherati, vicini ai clan, o dalla fedina penale non proprio trasparente. Certo per certi versi purtroppo la Sicilia è una regione autonoma e a statuto speciale, ma quando si tratta di legalità la stessa politica dovrebbe superare qualsiasi ostacolo legislativo che inficia l’attuazione di trasparenza all’ interno dello stesso sistema partitocratico. Questa è l immagine che viene percepita dai cittadini, una classe politica collusa e distante anni luce dai veri interessi della collettività, una casta chiusa all’ interno del “palazzo” sempre pronta a perpetuare e difendere i propri privilegi. Paolo Caruso (Palermo)

    Le lacrime di coccodrillo del PD siciliano e del suo segretario, luogotenente renziano, rappresentano solo un tentativo politico di crearsi una verginità, ahimè perduta!
    Paolo Caruso

    è più vergine Cicciolina del PD…..

    faraone ci spieghi il perché nelle ultime amministrative Sardegna basilicata il pd ha candidato inquisiti e condannati …….oggi faraone fa il moralizzatore …..ma finiscila…..solo Gibson ti puo credere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non è zuppa è pan bagnato. In effetti quando ci classificano come ignoranti e incapaci di dare una svolta a questo modo di fare, non hanno tanto torto, anzi non ne hanno alcuno. La politica isolana è fatta di sudditanza, compromessi e influenze varie che si concretizzano poi in interessi personali o di partito con coalizioni che devono autorigenerarsi. In questo contesto le ingerenze esterne di ambienti affaristici trovano terreno fertile. Nel frattempo continuiamo a godere di assenze infrastrutturali, mafia asfissiante e servizi da terzo mondo. Un treno riporterà nei prossimi giorni trolley griffati e affetti a tempo determinato.

E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI