"Non voleva pagare, poi il caos"| Pestato il titolare del cinema - Live Sicilia

“Non voleva pagare, poi il caos”| Pestato il titolare del cinema

La zona in cui si trova il cinema

Commenti

    e questo che non capisco, solo denuncia a piede libero!!!!!!!!!!!! mi sembra che sia stata una aggressione in piena regola e che dato i precedenti problemi di salute della persona aggredita, come anche dichiarato dal personale del 118, poteva finire male. Dati i tempi della giustizia italiana finirà a tarallucci e vino.

    mi dispiace x quello che e’ successo ma purtroppo le nuove generazioni sono abituate a vivere in modo x me incomprensibile fatto di alcol droga e tanta tanta ignoranza , quello che mi fa ancora piu’ disgustare e’ la copertura dei genitori che se x caso il loro eroe ignorante maleducato incivile commette qualcosa di sbagiato sono sempre pronti a difenderlo. mancano leggi appropriate io una la farei subito . arrivi al pronto soccorso ubriaco o fatto di coca o altro ?? bene se vuoi essere curato paghi. altrimenti vai a casa.

    Denuncia a piede libero…complimentoni

    io proprio questa cosa della denuncia a piede libero non la concepisco, cioe l hanno preso a botte e sono liberi, a che pro? io almeno un paio di sett o qualche mese in carcere le avrei date.

    Denuncia a piede libero! I reati contro la persona sono inezie. Naturalmente ci si può difendere solo dopo… Morti! E poi cerchiamo perché la gente vota Salvini.

    Ora chiedono scusa, sono “bravi” ragazzi, non sapevamo cosa fare, ecc. ecc. , va beh, domani di nuovo liberi di fare quello che vogliono.
    E’ possibilmente erano già conosciuti dalle forze dell’ordine.
    Così va ora il mondo, purtroppo.

    Solidarietà al commerciante vittima di violenza …per il resto che dire….mah!

    Denuncia a piede libero. Si debbono arrestare.

    Dopo tutto questo solo una denuncia a piede libero? per stare qualche giorno al fresco lo avrebbero dovuto uccidere?

    Complimenti all’amico che è scappato via appena vista la situazione… Ma è mai possibile che nessuno se ne sia accorto, che abbia cercato di fermare questo abusivo appartenente alla specie umana?

    rimettete i lavori forzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI