Intimidazione a Valeria Grasso |Danneggiata la palestra

Intimidazione a Valeria Grasso |Danneggiata la palestra

Ancora un raid nella palestra di via Dell'Olimpo di Valeria Grasso, la testimone di giustizia che con le sue denunce fece arrestare i suoi estorsori, fra cui Maria Angela Di Trapani (nella foto). Nonostante si trovi in una località protetta, sottoposta al programma protezione testimoni, un nuovo atto intimidatorio è stato perpetrato la notte scorsa.

Palermo, via Dell'Olimpo
di
1 min di lettura

Maria Angela Di Trapani

PALERMO – Ancora un atto intimidatorio nei confronti di Valeria Grasso, la donna che con la sua denuncia ha incastrato i suoi estorsori e fatto arrestare appartenenti al clan Madonia, fra cui Maria Angela Di Trapani, donna boss e moglie di Salvo Madonia.

La notte scorsa sono entrati nella sua palestra di via Dell’Olimpo: hanno scardinato l’impianto elettrico e divelto la caldaia. Un impianto fatto con tubi di ferro per cui chi ha operato ha avuto tutto il tempo per eseguire i danneggiamenti. I vandali hanno anche spostato il distributore automatico delle bibite al centro della palestra e spostato alcune sedie in un corridoio. Nulla, però, è stato rubato. I pc sono rimasto al loro posto e anche le altre attrezzature non sono state toccate. Sul posto si trovano i carabinieri che stanno effettuando i rilievi scientifici.

Valeria Grasso da circa sei mesi si trova sottoposta al programma di protezione e vive in località protetta. Ciò nonostante continuano a verificarsi episodi inquietanti ai suoi danni. L’ultimo, risalente allo scorso gennaio, aveva come obiettivo la stessa palestra e anche in quel caso a essere danneggiato fu l’impianto della caldaia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI