La democrazia è bellissima e quindi benvenuta ogni candidatura che arricchisce il panorama di Statisti . Certo che chi come me ha lavorato con Presidenti come Bonfiglio , Nicolosi , Fasino ed altri ha delle difficoltà ad apprezzare le nuove proposte . Ma il Mondo cambia cambierò regione anche io .


Ma politicamente da che parte sono schierati? per chi votano?…….
La realtà può dispiacere ma non possono esistere margini di legge che consentano la stabilizzazione di questa categoria. E’ meglio che lo comprendano e che nessuno li illuda.
La colpa è dello Stato ma sopratutto dei Politici Regionali Siciliani, perchè non sanno creare posti di lavoro, ma solo precariato, precariato che puo’ durare anche oltre 20 anni, faccio presente che a breve ci saranno le elezioni nazionali e probabilmenet anche le elezioni regionali, cosa vi aspettate dai politici?? le solite promesse, che nella prossima legislatura se sarà, saranno eletti di certo appena possibile li stabilizzeranno, cosi’ i PIP come tutti gli altri precari, passata le elezioni, SI SCORDERANNO DI VOI, per poi ripresentarsi alle prossime elezioni, mi chiedo comè che siamo tanto creduloni? quanti anni di precariato avete sulle spalle? e probabilmente quanti anni dovrete essere ancora precari, perchè dubito che si ricorderanno dei PIP e dei precari tutti dopo le elezioni.