Nuove regole sulla movida |No alcol da asporto dopo le 20 - Live Sicilia

Nuove regole sulla movida |No alcol da asporto dopo le 20

Commenti

    Vi posso dire che da quando sono riaperti i locali notturni c’è piu macello di prima.basta venire in zona cassaro bassa e vi renderete conto che per controllare tutti ci vorrebbe l’esercito.

    Anche il Forum, era così pacifico quando i negozi erano chiusi… Peccato…

    Non faccio parte del popolo della movida, ma non tollero certe scelte perchè sicuramente mentre i poveri disgraziati titolari di pub e locali vari possono chiudere gli ambulanti abusivi con regolare reddito di cittadinanza diventeranno i nuovi richhi esentasse.

    a prescindere dal Covid 19 sono d’accordo sull’asporto delle bottiglie, in quanto gli avventori le disseminano ovunque o peggio le tirano con conseguente rottura, danneggiamenti vari e vetro disseminato ovunque..!! Chi ha voglia di consumare una bevanda che lo faccia dentro il locale..!! In mancanza di buon senso si va alle restrizioni.!!

    Desertificazione economica, disoccupazione in aumento e abusivismo dilagante! Questo è il sindaco Orlando! Questa ordinanza è uno stillicidio di attivitá economiche che regolarmente lavorano e pagano le tasse. In sostanza il comune di Palermo incapace di fare rispettare anche la più elementare delle regole comunali, ha deciso di uccidere la nightlife in cittá! Ricordiamoci come era piazza Sant’Anna prima che il rinnovamento urbano partito dalla movida portasse alla trasformazione da cloaca piena di automobili e prostitute in un luogo di aggregazione e non secondariamente di attività economiche lecite e produttive! Oggi il diritto di libera impresa crolla sotto le picconate delle istituzioni che fanno il paio con la mafia! Orlando tu e i tuoi seguaci sparirete dal panorama politica cittadino e regionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI