Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
basta fate qualcosa non si puo’ fare arrivare tutta questa gente in questo modo .
Solo 14? Così non va.Bisogna dire a questi gentiluomini che devono organizzarsi meglio e arrivare almeno 50 per volta.Così potremo accontentare più cooperative e fare mangiare più avvoltoi.
Ma volete dirci cosa sta accandendo in Tunisia? su internet non trovo nulla di rilevante ma di fatto di tunisini ne stanno arrivando clandestinamente a migliaia. Possiamo sapere la verità?
Il Sindaco Martello non ha piu’ nulla da obiettare? E la Sindaca di Porto Empedocle? Entrambi se non erro hanno chiesto aiuto alla Commissione Schengen !? Dove sono finiti il
Governo e il Comitato Schengen!? Gli italiani non li pagano profumatamente anche per tutelare e dare risposte agli italiani e non per tacere e far finta di nulla!?