Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
L'allenatore Dionisi non è all'altezza del ruolo, bisogna sostituirlo finché si è in tempo
si parla sempre di crescita ma si continua a perdere con un modulo che non soddisfa. Io credo che la società non può più fare orecchie da mercante
La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
Si d’accordissimo anche se è strano che lo chieda Musumeci, forse vuole coprire i suoi errori?
Assolutamente NO!!!! I SIERI UCCIDONO!!!!
Ma sei in grado di leggere ed informarti? Almeno 8 su 10 di coloro che finiscono in terapia intensiva per COVID sono non vaccinati.
Auguri
Si mi informo. Ma non sulla stampa e coi media italiani.
I VAX UCCIDONO. Rendere obbligatorio un SIERO DIMOSTRATO ESSERE PERICOLOSO È CRIMINALE.
UNO STAMPO DI MATRICE NAZISTA.
VERGOGNA!
su facebook?
Può dirmi allora le msue fonti, per favore?
Nooooo! Non dire idiozie. Se i bucati finiscono nei reparti non-covid, è ovvio che nelle ti dei reparti covid ci finiscono i non bucati. Siete dei na.zi.sti infami.
Vaccinati e con mille malattie se nn addirittura la morte come se ne sentono tantissimi anche no !!!!! No al vaccino assassino con nanotecnologie dentro metalli feti abortiti e modifica del DNA
È vero il contrario
Favorevolissimo senza se e senza ma
Assolutamente contrario all’obbligo di un siero sperimentale con effetti sconosciuti,poi Israele con doppia dose per tutta la popolazione,tutti ammalati
su facebook non c’è scritto che ormai non è più sperimentale?
…in Israele è esattamente il contrario, e lo dicono in tv israeliana…
Secondo AIFA chi ha fatto 2a dose fino a 14 GG prima, e decede, viene classificato no vax. Comodo, eh? Lasciamo stare, continuiamo a informarci su Topolino.
Assolutamente NO!!!! QUESTI vaccini genici sperimentali uccidono
Gli ignoranti non sono stati interpellati!!!! Dovrebbero mettervi in isolamento forzato.
NO NO NO NO NO E NO!!! I SIERI UCCIDONO!! Leggo certe risposte : guarda che chi ha il vaccino non finisce in terapia intensiva! – Ma sulla base di quali dati e studi?!?! Ah si… Vero che i TG raccontano la verità assoluta!! Vergogna
Contrario all’obbligo vaccinale. Oltretutto questo non è un vaccino, ma una terapia genica sperimentale che terminerà a Dicembre 2023. È provato che non c’è alcuna immunità e i vaccinati hanno la stessa carica virale (se non superiore) ai non vaccinati e possono infettare tutti. Per non parlare dei numerosi effetti collaterali nel breve periodo (inclusa la morte). Le possibili conseguenze nel lungo periodo non sono state minimamente studiate. I dati recenti provenienti da Israele e Inghilterra (due paesi con un’alta percentuale di popolazione vaccinata con doppia dose) parlano di ospedalizzazioni che per l’85/90% riguardano i vaccinati.
Concordo in tutto quello che hai detto
No no e nooooo!!
Violazione del trattato dei diritti di Norimberga!
Ma tu sei folle…i diritti di norimberga…..dategli un calmanteù
Si, ma solo per tutti i già vaccinati che invocano l’obbligo, gran parte dei quali sono individui privi di resilienza, incapaci di affrontare la più piccola difficoltà e che pretende soluzioni facili immediate, ottenute delegando le più importanti scelte di vita a terzi. Per loro obbligo di terza, quarta, quinta… decima dose.
Contrarissima a qualsiasi obbligo sanitario! Soprattutto se si tratta di un siero SPERIMENTALE!
No all’obbligo di questo farmaco velenoso
No no e no sono sieri genetici , che ci faranno morire tutti , ci vogliono tutti morti
Fatevelo voi il vaccino di acqua di fogna, sperimentale!!!!
Terapia genetica SPERIMENTALE OBBLIGATORIA.ASSOLUTAMENTE NO”
SEMPRE E SOLO LIBERO ARBITRIO
No , è un siero sperimentale.
Obbligo! nazista
la storia non ti ha insegnato nulla.Prima di dire parole di cui non conosci il significato ,studia e non copiare
MA SE È RISAPUTO CHE NON PROTEGGE NULLA. IL VACCINATO SI INFETTA E INFETTA COME UN NON VACCINATO.
A COSA SERVE ALLORA?
ASSOLUTAMENTE NO ALL’OBBLIGO
Tempo fa mi è stato detto:
Facciamo un lockdown per contenere il virus e poi ripartire FALSO dopo quasi due anni siamo al punto di partenza o poco abbiamo risolto
Se ci vacciniamo tutti raggiungeremo l’immunità di gregge FALSO con i coronavirus non si può raggiungere l’immunità di gregge se non vaccinando immediatamente l’intero pianeta … ma dopo
Qualche mese l’immunità andrebbe comunque scemando
Vaccinati per proteggere i tuoi cari così eviti di contagiarli (fragili e anziani) FALSO i vaccinati contagiano allo stesso modo dei non vaccinati (cit FAUCI)
Vaccinati per dovere morale, civico o per amore della collettività in quanto fai parte di una società FALSO se con i vaccini contagi gli altri, a questo punto è solo una questione di puro EGOISMO personale (si credo che il vaccino possa evitare l’aggravarsi del covid con conseguente decesso)
Vaccinati che poi sei protetto a vita FALSO sia in Israele che in Italia (soprattutto il personale sanitario che ha ricevuto la dose molti mesi fa) aumentano esponenzialmente i contagi tra vaccinati e alcuni gravi
Ed in fine chiederei a chiunque si sia vaccinato … ma tu sai come funzionano i vaccini a MRNA? Il 99% delle persone non saprà rispondere … non intendo citare assurde teorie complottistiche, alle quali non credo minimante … ma i vaccini a Mrna inducono le vostre cellule a produrre simil-proteine spike … quindi chiedo: vi pare normale che le cellule sane del mio corpo vengano istruite per produrre qualcosa di … innaturale!?
Ed infine una piccola riflessione:
Se veniamo a contatto con virus o malattie come morbillo, rosolia o ecc ecc sviluppiamo anticorpi che poi ci proteggeranno a vita
Covid-19 è un virus che fa parte della famiglia Coronavirus, la stessa famiglia dei virus del raffreddore…
Quante volte in un anno possiamo prendere un raffreddore? … sicuramente più di una volta! Perché, secondo voi? Perché I coronavirus non creano immunità duratura nel tempo o per tutta la vita … quindi … riflettete!
Questa sarà la nuova normalità …
Quindi quasi 150.000 morti in Italia non sono stati sufficienti a far capire che si tratti di qualcosa di più di un banale raffreddore???
I numeri dei morti sono stati gonfiati a dismisura, perchè hanno inserito anche chi moriva d’altro nel novero dei morti per Covid!!!!
E i tamponi danno origine a falsi. Svegliamoci tutti o sarà la fine
Secondo me non è giusto obbligare le persone a vaccinarsi anche perché esiste un regolamento ue che l’unica nazione che non rispetta è l’Italia anzi mi correggo anche la Francia quindi se loro obbligano noi si va a denunce.
Assolutamente no, ho troppi conoscenti che stanno avendo problemi dopo il vaccino, non se ne parla proprio.
E di persone che hanno avuto problemi con il Covid non ne hai sentito parlare ???
No obbligo
NOOO!!!!! SE ACCETTIAMO L’OBBLIGO I VACCINI SARANNO A VITA!
No, grazie!
NO OBBLIGO VACCINALE.
NO OBBLIGO TRATTAMENTI SANITARI.
Assolutamente no ! Ci sono stati molti morti, e molte persone hanno toccato il fondo.. bambini rimasti problematici dopo (guarda America) .. ma solo un folle può essere d accordo !
Assolutamente no! E non chiamateli vaccini sti sieri mortali!
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!
NO!!!!!!!!
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!
https://telegra.ph/I-rapporti-sulle-lesioni-da-vaccino-COVID-aumentano-di-27000-in-una-settimana-la-FDA-fa-pubblicit%C3%A0-ingannevole-approvando-il-vac-08-28
Regno Unito, report sconvolge gli esperti.Contagiati Covid: 89% sono vaccinati
Il ministero della Salute inglese a lavoro: non è chiaro perché i vaccinati si contagino più dei non vaccinati: l’89% vaccinati contro l’11% non vaccinati
Zona gialla = rappresaglia
Ficcatevelo in testa!
NO!!! I VACVINI STANNO UCCIDENDO E DANNEGGIANDO UN SACCO DI PERSONE! E L’OBBLIGO SARÀ PER TUTTI E PER SEMPRE! NESSUNO POTRÀ PIU’ DIRE DI NO!!!
No a trattamenti sanitari obbligatori, la misura è colma
Non è strano che lo chieda Musumeci: intende continuare a fare errori, purtroppo non capisce niente di promozione della salute né di rinforzo del sistema immunitario, che sarebbero il compito reale suo e del suo assessore alla salute.
Invece continua a sentirsi onnipotente diramando disposizioni, divieti e imposizioni insensati e insani
(Un esempio per tutti: divieto di uscire all’aria aperta, obbligo mascherina all’aria aperta, divieto di attività sportiva sana)
Non sono d’accordo. Penso che questi sieri, per i danni che stanno causando, dovrebbero essere pure ritirati!
No mi spiace, è una terapia sperimentale su cui nessuno dà garanzie: devo garantirmi da me? No grazie!
Certamente. Favorevole all’obbligo vaccinale anzi lo Stato ha perso tempo; avrebbe dovuto obbligare molto prima.
Quando i figli non riescono a discernere il bene e il male (e le scelte sbagliate dei no vax nascono solo e soltanto da fake e da luoghi comuni non scientifiche) lo Stato da buon Padre (con la P maiuscola) deve guidare i cittadini.
Le cure ESISTONO E FUNZIONANO!!!
BASTA CON IL TERRORISMO MEDIATICO
Andavate avanti con una campagna vaccinale che non funziona . Al meno che il vostro obbiettivo sia quello ti portare avanti un progetto maligno …
Assassini dovete solo vergognarvi .
Nessuno deve permettersi l’obbligo del siero sperimentale……NESSUN OBBLIGO….ASSOLUTAMENTE
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
NO!NO!NO! NO OBBLIGO
SI E PRESTO
Assolutamente no.
Il vaccino non protegge dall’infezione e non blocca i contagi.
Piuttosto tamponi salivari ad 1 euro per fare qualsiasi cosa e sdoganare protocolli di cura, che già ci sono, ma non vengono applicati per vaccinare quante più persone è possibile.
Non protegge, vero
Ma non ti va finire in ospedale
Cosa??? Guarda in Israele che sono quasi tutti vaccinati i contagi sono alle stelle!!! Le terapie domiciliari precoci non ti mandano in ospedale!!!
Assolutamente no, 4 miei conoscenti, con ciclo completo, oggi non possono più raccontarlo
NO NO NO! QUI SI STANNO VIOLANDO COSTITUZIONE ITALIANA E DIRITTI DI NORIMBERGA!! NA.ZI.STI INFAMI!!!
Il lasciapassare verde e il vaccino sono da na-XI-sti
ASSOLUTAMENTE NO, e nel mondo saremmo gli unici a farlo. Roba da dittatura
ASSOLUTAMENTE NO! NO E POI NO!!!
A voi n-a-z-i-s-t-i importa perchè quella è solo la scusa per togliere libertà e diritti e costruire odio sociale verso una categoria di persone in modo che poi vi sarà più facile proseguire la vostra
n-a-z-i-s-t-a escalation di crimini
Assolutamente SIIIIIIII…..
No grazie, ingoiateveli voi sti fac simili di vaccini
NAZISTI
Questo e’ un siero killer
Assolutamente si e anche in maniera celere nel rispetto verso gli altri e per senso civico.
MA SE È RISAPUTO CHE NON PROTEGGE NULLA. IL VACCINATO SI INFETTA E INFETTA COME UN NON VACCINATO.
A COSA SERVE ALLORA?
ASSOLUTAMENTE NO ALL’OBBLIGO
Il vaccino non protegge dall’infezione e non blocca i contagi, i motivi che indichi sono nulli.
esatto.
e se anche ti ammali esistono le CURE DOMICILIARI.
i medici che le applicano NON NE HANNO PERSO UNO.
quindi?
di che “pandemia” stiamo parlando?
se avessi rispetto per gli altri non parleresti così inetto, il senso civico ti dovrebbe portare a non suicidarti cosa che invece hai fatto e vuoi che sia anche per gli altri. NO GRAZIE PUNGITI TU
No all’obbligo vaccinale. Si ai diritti costituzionali ed all’attuazione della sovranità popolare.
Per poter procedere con l’obbligo vaccinale sarebbe opportuno che l’EMA e l’AIFA rilasciassero l’autorizzazione definitiva come fatto dalla FDA negli Stati Uniti. E bisognerebbe avere delle indicazioni chiare e dati scientifici validi sulla durata della protezione e sulla capacità di proteggere dall’infezione e contagio fornita dal vaccino . Israele che ha avuto fretta nel vaccinare tutti è in piena emergenza di contagi.
Quindi per ora un secco no all’obbligo.
Leggi bene il documento della FDA, hanno soltanto prolungato l’uso emergenziale.
Ben detto
Mi daresti il link del documento?
NO, nella maniera più assoluta!
Assolutamente no, nonostante io sia vaccinato
Si
No col cavolo! Prendetevela voi sto schifo! Io non mi vaccino manco se mi obbligano!!
D’accordo e spero che arrivi presto
Occorre un motivo valido e condivisibile per imporre un trattamento sanitario obbligatorio al prossimo.
Il motivo c’è e si chiama pandemia
Assolutamente si. Aumentare il prezzo dei PCR e richiedere (per davvero) il Green Pass ovunque. È durata anche troppo #vaccinatevi
Di sicuro col vaccino non finisce la pandemia e col grin pass l’unica cosa che finisce è la libertà.
Pandemia??? Questi Nazisti non vogliono che finisca! Le cure esistono da più di un anno! Fanno di tutto per occultare!!! Vai a vedere quanti morti ci sono stati nella Repubblica delle Mauritius, li curano con terapia domiciliari precoci e per chi è più grave con il plasma iperimmune ( come faceva il nostro grande Dott. De Donno…
Con io vaccino non finirà un bel niente. Anzi è stato dichiarato proprio ieri che sono i vaccinati a contagiare di più. Vedi istraele e Inghilterra, sono devastati.
Assolutamente non serve obbligare nessuno, libertà di Scelta
Assolutamente no. Il vaccino non immunizza siamo all terza dose e la gente Sto arrivando! Infetta anche con doppia dose. Il Covid si cura a casa tempestivamente e Razza lo sa
Assolutamente SI senza se e senza ma.
…e senza coraggio di mettere il tuo nome Innominato.
Assolutamente no no no
si assolutamente
ASSOLUTAMENTE SI
I DANNEGGIATI da vaccino li RISARCISCI tu?
I MORTI PER COVID INVECE CHI LI RISARCISCE ?
Perchè lo stato non ha modificato il protocollo di Speranza, ascoltando i medici che hanno curato tante persone fregandosene di quel protocollo e agendo come dovrebbe agire un medico che segue il giuramento di Ippocrate?
Siiiiiiiiiiiiii
Assolutamente contraria all’obbligo di una sostanza che non è un vaccino, in quanto dopo 8 mesi risulti scoperto.
Direi di no ma obbligherei a far sostenere i costi di degenza e cure a tutti i contagiati non vaccinati
Assolutamente no! È un sondaggio che in un paese civile non andrebbe nemmeno fatto!
Spegnete quella scatola parlante e liberatevi da tutto Quest odio!
Siete persone non marionette
Che cavolo di ragionamento è? Allora facciamo pagare le spese di degenza anche ai fumatori che si ammalano a causa del fumo, agli alcolizzati che si ammalano a causa dell’alcolismo e a tutti gli obesi che sono tali a causa della loro scorretta alimentazione. In fondo fumatori, alcolizzati e obesi se la sono cercata.
Si, però fumatori, obesi ed alcolizzati non intasano, come i NON VACCINATI, il pronto soccorso…
Infatti… infatti, intasano direttamente i reparti di pneumologia, oncologia, nefrologia, cardiologia etc.
Stiamo già pagando i vaccini e non li stiamo usando. In ogni caso, ai vaccinati che finiscono ricoverati, sono tanti anche se non lo dicono apertamente, cosa facciamo pagare?
dimentichi che i costi dei vostri “vaccini”, delle degenze e cure dei vaccinati e non vengono sostenuti anche dai non vaccinati
ASSOLUTAMENTE NO, e che tolgano IMMEDIATAMENTE IL RICATTO … GREEN PASS!!!!!!
NO A OBBLIGHI VAXCINALI E A RICATTI COME IL PASS NA.ZI.STA. ITALIANI, SVEGLIA!!!!!
NO, deve essere una libera scelta, tantopiù che anche i vaccinati possono essere contagiati e di conseguenza, contagiare.
si d accordo
Si mascherine anche di giorno
Forse se non immunizza, salva dalle conseguenze gravi? Per quanto ancora dobbiamo sentire chi nega l’evidenza scientifica? Subito obbligo vaccinale, è già tardissimo!!
Forse? Se?
Però che certezze granitiche.
Quale verità scientifica? La scienza non è un culto religioso. Metti il naso fuori dalla telefinzione italiana e guarda i dati di Israele, UK, Messico, USA.
Ascolta i pareri dei nobel e dei veri scienziati. Più facile sciovinare le verità altrui ottenute in maniera passiva. Meglio la religione del “vaccino” con il parere di pseudo esperti senza riconoscimenti ne pubblicazioni.
La medicina non nasce con il Covid e la scienza non è appannaggio della studioapertologia.
NO NO E ANCORA NO. SIETE DEI PAZZI SE CONTINUATE A CREDERE ALLA NARRAZIONE NA.ZI.STA DELLA DITTATURA SANITARIA. BASTA, SVEGLIATEVI!!!!!
Nella maniera più assoluta NO !!!!!
No: Eì una libera scelta stanco della dittatura sanitaria.
Assolutamente favorevole. Bisogna contrastare energicamente questo esercito di irresponsabili contrari al vaccino ! Subito !!!
Assolutamente sfavorevole. Bisogna contrastare energicamente questo esercito di irresponsabili favorevoli al vaccino insensato e insano! Subito !!!
Assolutamente d’accordo! Ormai è diventato indispensabile vaccinare tutti
Promuovere le v a c c i n a z i o ni è un crimine verso l’umanità. Va c c i n a r si è inutile e pericolosissimo.
Assolutamente NO. Le cure esistono e sono le terapie domiciliari precoci che azzerano le ospedalizzazioni e le gravi conseguenze del Sars. Gli pseudo vaccini delle farmaceutiche PRIVATE non sono efficaci e stanno creando troppi danni e morti.
I VAC–CINI UCCIDONO. MAI E POI MAI RICATTO VAC–CINALE!!!
Assolutamente SI…per tutti
Impariamo a conoscere e ragionare con la nostra testa, invece di fare le pecorone dietro alle falsità della tv
ASSOLUTAMENTE NO, NO, NO
Assolutamente sì!
Al punto in cui siamo non c’è più tempo da perdere. Vaccini obbligatori per tutti
ASSOLUTAMENTE NO, non sono d’accordo con l’obbligo vaccinale.
i v a c c i n i sono farmaci killer ! informare gli altri è un dovere etico e morale proteggi chi ami dalla propaganda v a c c i n a l e ipocrita, manipolatoria e perbenista che strumentalizza la salute per violare i diritti fondamentali ed imporre una dittatura n a z i sanitaria!
Siete pazzi! In uno stato di diritto dove esiste una Costituzione che dovrebbe tutelare la liberta dei cittadini non si pongono certe domande. Ognuno deve essere libero di scegliere e quindi NO all’ obbligatorieta di un farmaco sperimentale che induce eventi avversi gravi e anche la morte. NO NO NO
Obbligare qualcuno a farsi introdurre un siero genico sperimentale nel proprio organismo pur sapendo che potrebbe provocare danni gravi o addirittura fatali è degno dei peggiori regimi. Le cure domiciliari precoci ci trarrebbero fuori in breve tempo dall’emergenza.
NO, sono assolutamente contrario a qualunque obbligo vaccinale soprattutto alla luce dei possibili danni.
Assolutamente no. È pericoloso.
State distruggendo le nostre vite!
con i va c c i ni non ci sarà mai nessun ritorno alla vita normale !
solo schiavitù! sarà sempre più un incubo senza fine !
tutto questo è il ritorno del n a z i s m o ad un nuovo livello mai visto !
No
NO, NO, NO, E ANCORA NO! SOLO IN UN REGIME NAZISTA!
RAGAZZI, SVEGLIATEVI!!
I no vax via dalla Sicilia
Non esistono i No-Vax, si tratta di una figura mitologica creata dai giornalai.
Quelli che chiami no vax sono in maggioranza persone responsabili che se ne intendono di salute, prevenzione e cura
e mettono in guardia da questi “vaccini” sperimentali,
mentre esistono mille alternative valide in Europa e nel mondo di prevenzione e cura sperimentate sul campo o “scientificamente”.
Da non confondere con quei pochi ottusi che negano l’esistenza del virus!
Evochiamo il diritto di non doverci piegare a questo business stramiliardario, di cui paghiamo tutti le spese economiche…
Quelli che chiami no vax sono in maggioranza persone responsabili che se ne intendono di salute, prevenzione e cura
e mettono in guardia da questi “vaccini” sperimentali,
mentre esistono mille alternative valide in Europa e nel mondo di prevenzione e cura sperimentate sul campo o “scientificamente”.
Da non confondere con quei pochi ottusi che negano l’esistenza del virus!
Evochiamo il diritto di non doverci piegare a questo business stramiliardario, di cui paghiamo tutti le spese economiche…
ovvio che si!
L’obbligo è nazismo.
L’essere umano ha diritto di decidere sui trattamenti da fare al suo corpo.
Se perdiamo questo diritto, lo perdiamo tutti, anche chi oggi vuole fare il vaccino. Si sancirà il principio per cui uno stato può decidere sempre e comunque del corpo dei… Sudditi cioè, appunto, nazismo.
Convenzione di Oviedo:
Un intervento nel campo della salute non può essere effettuato se non dopo che la persona interessata abbia dato consenso libero e informato. Questa persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell’intervento e sulle sue conseguenze e i suoi rischi. La persona interessata può, in qualsiasi momento, liberamente ritirare il proprio consenso.
Contrario.
Assolutamente non sono d’accordo, è anticostituzionale ed inutile
OBBLIGO VACCINALE SUBITO!
Non possiamo ancora rischiare…
FAVOREVOLISSIMO!
Assolutamente no alla dittatura sanitaria! Libertà di scegliere le cure!
Assolutamente no amici vaccinati con il covid so o stati malissimo e la nonna non vaccinata ha superato il covid in un giorno
Quindi se ne sono pentiti di essere vaccinati sono male da ossigeno per fortuna si sono curate a casa
No
Ma…!?!? Come
Non dovevate riavere la vostra LIBERTÀ dopo IL vaccino?
via mascherine, no restrizioni, corse nei prati, baci e abbracci….
E invece qui parlano di 3rza DOSE ?!?!
SVEGLIAMOCI!!!! SVEGLIATEVI!!!!
Poi ci sarà la 4rta, la 5nta… Uno ogni 9 mesi?!?? cosa???? per cosa?
Per garantirci un efficacia del 95% sugli inoculati (comunque Non dimostrata)
a fronte di una patologia che ha un tasso di mortalità sovrastimato allo 0,5% ???
Cioè il 99,5% NON AVREBBE COMUNQUE CONSEGUENZE GRAVI!?!
Non sappiamo veramente più contare in questo paese?
Quindi NO, io direi di No al sondaggio
Assolutamente no sarebbe degno di già ben note dittature!!!
A s s o l u t a me n t e NO NO
Assolutamente NO.
NOGREENPASS!! NO OBBLIGO! STRUMENTI NAZISTI DI CONTROLLO SOCIALE ABTICOSTITUZIONALI CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON IL VIRUS. E CHIUNQUE LI SOSTIENE È UN NAZISTA O UN COLLABORAZIONISTA IN CONSAPEVOLE
D’accordo, siamo troppi, ci vuole qualche puntura che conceda ai vaccinati di portare il virus in giro, crei effetti avversi, morti improvvise e nuove varianti.
Assolutamente no!!!
Contraria alla dittatura sanitaria e al siero sperimentale!!!
No assolutamente. Una china pericolosa questa. È il fallimento della politica nella gestione di una pandemia che a maggio 2020 molti medici in prima linea negli ospedali di Lodi e Bergamo avevano sconfitto con le cure precoci domiciliari.
Contrario
Non esiste obbligo vaccine e neppure green pass . Aprite gli occhi !!!! Non fatevi fregare . Cialtroni bugiardi
Assolutamente no… Chi dice si è assolutamente ignorante non si conoscono gli articoli della costituzione…questo vaccino è inutile… Porta solo gravi conseguenze di salute…
NO
Assolutamente no!
MA ASSOLUTAMENTE NO. È DA CRIMINALI NAZISTI. E NON VEDETE CHE AUMENTABO GRAXIE AD UN NAZIVAX CHE NON SERVE A NA BEATA! SVEGLIA
Il green pass e il vaccino obbligato sono misure naziste. Solo nella dittature il presunto interesse della collettività viene prima dei diritti fondamentali del singolo individuo
Assolutamente NO!
Che senso avrebbe? Piuttosto fate fare più tamponi a tutti, vaccinati compresi, visto che è l’unico modo per sapere se uno è positivo o no!! Ma ci vuole tanto?!?
Contraria
NO GRAZIE, il siero ve lo potete tenere.
Assolutamente NO! Sarebbe una misura nazista che respingo con sdegno.
Ecco la propaganda del quarto Reich che inneggia all’obbligo di sperimentazione di massa, intanto tacete tutti i morti e i danneggiato da siero, nazisti!
Assolutamente no. Deve esserci la libera scelta, sempre.
UNESCO – BIOETICA E DIRITTI UMANI:
Articolo 3 – Dignità Umana e Diritti Umani
1. La dignità umana, i diritti umani e le libertà fondamentali devono essere rispettati interamente.
2. Gli interessi e il benessere del singolo individuo debbono prevalere sul mero interesse della scienza o della società.
Articolo 6 – Consenso
1. Qualsiasi intervento medico di prevenzione, diagnostico o terapeutico deve essere compiuto con il consenso libero, preventivo e informato della persona interessata, e che si basi su adeguate informazioni. Il consenso deve essere, quando ciò sia possibile, espresso e può essere revocato dalla persona interessata in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione senza pregiudizio o danno.
No alle leggi Naziste ✌️✌️✌️
Assolutamente NO se vogliono l’obbligo ci sarà un insurrezione!!
NON SONO VACCINI SONO CURE GENICHE SPERIMENTALI.
NO OBBLIGO!! LIBERA SCELTA!!
Assolutamente NO!
E’ ora di finirla con queste macabre farse.
Vergogna! I diritti fondamentali dell uomo non si toccano! Abbiamo sconfitto i nazzisti e scritto il trattato di Norimberga e venite a fare domande simili?!
No non sono d accordo
NO vaccino, NO obbligo. È un siero genico da evitare assolutamente. Non immunizza.
I vaccini hanno troppi effetti collaterali e sono inutili e addirittura controproducenti nel contrastare la diffusione, l’infezione ed il ricovero da Sara Cov2. Negare ciò è pura propaganda
ASSOLUTAMENTE NO SAREBBE DA CRIMINALI, PIUTTOSTO USIAMO COME PROTOCOLLO LE CURE DOMICILIARI ANZICHÉ PARACETAMOLO E VIGILE ATTESA, QUESTO È QUELLO CHE UCCIDE ASSIEME ALLA CONSEGIENTE INTUBAZIONE NON IL COVID
Assolutamente no. La loro efficacia non è avvalorata da alcuno studio scientifico. Chi li santifica, lo fa soltanto perché è sponsorizzato dalle casa farmaceutiche.
No assolutamente vaccinare un virus che varia è da folli!
Assolutamente si, soprattutto per fare rosicare quei rimbambiti novax detti altrimenti V_V che si sono messi d’accordo per tempestare il sito di commenti a sfavore dell’obbligatorietà.
Andate a vivere in Afghanistan.
No!!
Il vax può ucciderti o invalidarti, quindi pensare a delle persone che vogliono IMPORLO a tutti i costi, togliendoti LA LIBERTÀ di decidere se sottoporti a un trattamento sanitario.. mi fa tanto pensare a dei porci schifosi NAZISTI
No!!
Il vax può ucciderti o invalidarti, quindi pensare a delle persone che vogliono IMPORLO a tutti i costi, togliendoti LA LIBERTÀ di decidere se sottoporti a un trattamento sanitario.. mi fa tanto pensare a dei porci schifosi NAZISTI
considerato che: la mortalità del virus è dello 0,3%, che i morti sono attribuili a cura sbagliate, che le cure vere ed efficaci ci sono, che l’efficacia del vaccino è sconosciuta come pure i rischi potenzialmente gravissimi, non ritengo assolutamente necessario l’obbligo ma piuttosto lo stop immediato della campagna vaccinale
ASSOLUTAMENTE NO !!!
ASSOLUTAMENTE NO… farsi iniettare una terapia genica sperimentale che non protegge nessuno, anzi è pericolosa! Nazismo 4.0… VERGOGNATEVI TUTTI! Il karma vi ritornerà tutto il male che state facendo…
Semplicemente NO! Voglio avere libertà di scelta, altrimenti ditemi direttamente che siamo in dittatura.
No. È un obbligo nazista contrario alla Costituzione. Ci porterà alla guerra civile, e io non so chi la scamperà.
Assolutamente NO vaccino. È un siero genico pericoloso.
Assolutamente no!!! La costituzione non si tocca, viva l’articolo 32 viva Aldo Moro!!
Assolutamente no
NO assolutamente. Il vaccinodeve essere una libera scelta giacche esistono le cure per il covid e quello che chiamate vaccino e un farmaco sperimentale che ha effetti collaterali gravissimi
Assolutamente no! È un sondaggio che in un paese civile non andrebbe nemmeno fatto!
Spegnete quella scatola parlante e liberatevi da tutto Quest odio!
Siete persone non marionette
No alla violazione del consenso nella maniera più assoluta. Piantiamola con sta dittatura nazisanitaria!
ASSOLUTAMENTE NO ALL’OBBLIGO!
Facciamo decidere ad un branco di pecore guidati dai lupi ovvero i novax, nocovid, novariecose…
No sottomettiamoci a un governo eletto da nessuno e sosteniamo tutte le violazioni delle leggi esistenti acriticamente e senza discutere tanto ci siamo abituati ai sivax sicovid e siognicosa che non ci sottoponga allo sforzo di pensare ad altro che non sia il calcio e l’isola dei famosi
Durerà per molto tempo e voi siete degli illusi se davvero credete che vaccinandoci tutti si ritornerà alla normalità…svegliatevi!
Verrete ricordati come i Goebbels del ventunesimo secolo se vi azzarderete a varare l’obbligo generalizzato.
Già con il ricatto agli operatori sanitari, state rischiando moltissimo, ora con i lavoratori scolastici, state tirando troppo la corda.
Non ve lo si perdonerà mai, farete I conti con le conseguenze.
Ma la smettete di dire baggianate.
L’ obbligo vaccinale per un farmaco sperimentale, ma che droghe vi prendete??
Ma davvero inneggiate alla dittatura cn le ca….te che sparate .
Che ve possono a……
Assolutamente NO, la libertà di scelta del cittadino sul proprio corpo va garantita SEMPRE.
No, assolutamente no….sarebbe una decisione NAZISTA
Bravo la penso come te
Contraria, un obbligo sanitario è degno del peggior REGIME NAZISTA.
ASSOLUTAMENTE NO!
Si vergogni
QUANDO L’ARTICOLO 32 DELLA COSTITUZIONE AFFERMA CHE “Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge” INTENDE CHE LE DISPOSIZIONI DI LEGGE POSSONO AVVENIRE SOLO PER CASI LIMITE INDIVIDUALI O CIRCOSCRITTI, COME AD ESEMPIO NEL CASO DI UNA PERSONA INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE. A
ASSOLUTAMENTE NO, non sono d’accordo
Non provateci nemmeno. Mentre in Giappone ritirano Moderna perché hanno trovato sostanze tossiche voi pensate all obbligo??!! Siete da sbattere in galera. Nessun obbligo, MAI
Chiunque parli di obbligo vaccinale imposto con la forza o con il ricatto sono dei disonesti bugiardi manipolatori perché la costituzione parla chiaro:
ULTIMA PARTE
DELL’ARTICOLO 32 DELLA COSTITUZIONE.
Articolo 32
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.
La legge
Mai e poi mai!! NO ASSOLUTO A QUESTO TIPO DI VIOLENZA NAZISTA.
Assolutamente no!!! Quando sarà terminata la sperimentazione (2023) se be potrà parlare.
Piuttosto si pensi a favorire le cure domiciliari, visto che funzionano.
SEMPRE CHE I NON VACCINATI CI ARRIVINO AL 2023 !!!
Rifletta con la sua testa prima di scrivere. Non si faccia influenzare dalla televisione e giornali corrotti al regime.
Legga qualche libro di biologia o semplice medicina generale e scoprirà che quello che il meanstream vi vuole far credere è tutta fuffa!
Restiamo Italiani Uniti contro il regime che avanza, altrimenti tra qualche mese ce ne pentiremo tutti
Ma state vedendo cosa succede in Israele e In Islanda dove sono praticamente tutti vaccinati? Questi non sono vaccini e non immunizzano, renderli obbligatori non protegge nessuno e non ferma i contagi dato che anche chi è vaccinato può contrarre e trasmettere il virus.
No ,non è un vaccino,è un siero ancora in via di sperimentazione,.No al ricatto del regime di nazismo sanitario attualmente in atto.
No assolutamente no.basta dittatura nazisanitaria
Assolutamente iniziativa nazista
No alla vaccinazione obbligatoria no no no no anzi meriterebbe una denuncia la sola proposta
Assolutamente no.
Il vaccino non protegge dall’infezione e non blocca i contagi.
Piuttosto tamponi salivari ad 1 euro per fare qualsiasi cosa e sdoganare protocolli di cura, che già ci sono, ma non vengono applicati per vaccinare quante più persone è possibile.
No. Sono contrario ai totalitarismi e alle dittature che tolgono con pretesti il diritto all habeas corpus
Assolutamente contrario a ogni obbligo
Absolutamente no. Questo é un Crimine contra la umanità. Sperimento mortale.
Nazismo
NO
No
Ma assolutamente no all obbligo!!!!
Considerando che nei paesi più vaccinati (Israele e uk) il 68% dei nuovi malati era già stato vaccinato la retorica del “vaccinatevi tutti che si fermerà il virus” era falsa. E pure la retorica del “vaccinatevi che serve per combattere la variante” era non vera visto che in Israele stanno chiudendo e stanno preparando la 3° dose. Se fosse stato vero quanto affermato dai virologi da cabaret questi paesi sarebbero stati “liberi”.
Senza considerare il fatto che si stanno uccidendo giovani, che erano completamente immuni, e che per paura e omertà i medici coprono e i GIORNALAI nascondono
No. Una mia collega è morta di trombosi cerebrale dopo il vaccino, ha lasciato il marito e una bimba di 8 anni. Era sanississima.
Contrario… I seguaci di Mengele e Goebbels sono ancora tra noi… I vaccini uccidono!
Non si puo obbligare ad un trattamento sanitario articolo 32 della COSTITUZIONE, secondo comma: la legge non puo in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
Basta avete gia stuprato la nostra COSTITUZIONE. E’ ora di finirla!
Non si dovrebbero neppure chiedere certe cose! Imporre l’obbligo? NO NO NO e poi ancora NO
Perchè non vi trasferite in CINA, lì hanno risolto il problema del COVID anche senza vaccinazione !!
ASSOLUTAMENTE NO!!! LA LIBERTÀ DELL’INDIVIDUO È UN BENE INVIOLABILE!!
ASSOLUTAMENTE ❗NO❗IL VACCINO NON È SICURO E NON SALVA LA VITA A NESSUNO COME I DATI STANNO CHIARAMENTE DIMOSTRANDO IN TUTTO IL RESTO DEL MONDO, I VOSTRI DATI VALGONO ZERO PERCHÈ LI MANIPOLATE NASCONDENDO IL NUMERO ALTISSIMO DI MORTI E DANNEGGIATI GRAVEMENTE DA VACCINO CHE SUPERANO DI GRAN LUNGA QUELLI DEL COVID.
IL 2°COMMA DELL’ART.32 DICE CHE “NESSUNA LEGGE PUÒ VIOLARE IL RISPETTO DELLA PERSONA” E RICATTARE QUALCUNO FACENDOGLI PERDERE IL LAVORO SE NON SI VACCINA È UNA VIOLAZIONE DI QUESTO RISPETTO E CHI NON DENUNCIA TUTTO QUESTO È UN COLLABORAZIONISTA NAZISTA E CRIMINALE.
Assolutamente NO
Nulla sarà come prima illusi e imponendo il vaccino agli altri avrete sempre e comunque paura perché la paura è un’abitudine.
Volete una guerra civile? L’obbligo a un vaccino per una finta epidemia che fa morti tanto quanto una normalissima influenza
è il pretesto per un controllo totale dei cittadini, per una dittatura imposta da uno stato di emergenza infinito.
Proseguite su questa strada e trovere l’inferno.
Solo i nazisti resero legale l’obbligo di sottoporsi a sperimentazioni ,sempre per il bene della comunità , pensateci bene tutti prima di rinunciare al diritto a dire No perché molto presto servirà anche a chi ha deciso di vaccinarsi
NOOOOOOO
Siamo tornati negli anni 40. Manca solo Hitler e siamo al completo.
Assolutamente NO!
Se spingono cosi tanto c’è altro sotto
certo, uno stratosferico guadagno economico planetario…
La EU ha appena rinnovato a casaccio l’acquisto dei “vaccini” a loro congeniali, ma prezzi più alti rispetto agli ordini precedenti, invece di abbassarli secondo normale legge di mercato quando riordini quantitativi enormi
In più i produttori, i distributori, gli enti vaccinati e il personale che esegue sono tutti esonerati da responsabilità in caso di danni – dove si è mai vista un accordo simile nella storia???
ASSOLUTAMENTE NO! UN SIERO DA INOCULARE OGNI ANNO E PER TUTTA LA VITA NON È UN VACCINO. L OBBLIGO È UNA DITTATURA NAZI SANITARIA. VIVA LA LIBERTÀ DI SCELTA SEMPRE E COMUNQUE
Assolutamente NO
Assolutamente no! Ma volete capire che stiamo cedendo i nostri diritti ai nazisti? Che per fare quello che facevamo prima siamo ricattati? Che vogliono disporre delle nostre vite? Ognuno deve avere il diritto di scegliere. I vaccini non proteggono dai contagi e ingrassano solo le case farmaceutiche e i medici e i politici corrotti.
Nn c’è nessuna pandemia controllate i morti del vs comune di residenza, come ho fatto io. Ho anche chiesto al mio medico di base: nessuna ospedalizzazione, tutti curati ma nn con Tachipirina e vigile attesa. Finiamola con questa farsa
NO CATEGORICO all’obbligo!
No, assolutamente NO.
NO NELLA MANIERA PIÙ ASSOLUTA
Il commento precedente non è passato, sarò sintetico:
Assolutamente no!
No, mai, nessun obbligo, nessun green pass. W la libertà di scelta!!! Obbligo vaccinale follia pura!
le punture a forza le facevano solo i nazisti suglie ebrei e sugli invalidi.
non ho altro da aggiungere
sono figlio di partigiano
No, non sono affatto d’accordo. Libertà di scelta
Mai obbligo per una terapia che non ha vantaggi ed è ancora sperimentale.
Non avrete pace né in questa vita che nell’altra.
NO all’obbligo del vaccino
No!! Nessun obbligo che viola le libertà individuali dovrebbe essere nemmeno proposto! Nessuno se le ricorda, ma sono state sancite leggi per proteggere il popolo dall’instaurazione di un regime nazista, se si violano tali leggi si è automaticamente nazisti! È semplice, e nello specifico si parla di dittatura nazisanitaria
Già solo pensare all’obbligo è sbagliatissimo perché viola gravemente il diritto al consenso e questo è un crimine nazista. Quindi OVVIO CHE L’OBBLIGO NON DEBBA ESSERE IMPOSTO!!! CHIUNQUE LO FA È SOLO UN NAZISTA E DOVREBBE SOLO VERGOGNARSI!!
Assolutamente NO! Se volete cavie pagatele e gli effetti avversi risarciteli. De Donno curava col siero iperimmune. Usate quello!
Chi è a favore dell’OBBLIGO è CONTRO la COSTITUZIONE art 32 “Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge NON può in NESSUN CASO violare i limite del RISPETTO della PERSONA UMANA.”
Ricattare con la perdita del lavoro vi pare sia RISPETTARE la PERSONA UMANA?
Obbligo ASSOLUTAMENTE NO
NOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
No, no, no. No alla terapia genica, no al siero killer.
NO. Che domande sono?
Chi vuole essere protetto, si protegga.
Rendere obbligatorio un farmaco sperimentale!? Andiamo bene … ma come raggionate?
Assolutamente NO, No, No, No, No, No!!!!!!!!
NO!!
L’unico “obbligo” che dovremmo avere è di VIVERE LIBERI!
No alla dittatura nazisanitaria
Sono assolutamente CONTRARIO ad ogni forma di obbligo e di ricatto.
NO ASSOLUTAMENTE
Assolutamente NO, esistono le cure domiciliari da aprile 2020 usiamole!!!
Assolutamente NO. NAZISTI
Caro MODERATORE mi hai cancellato un messaggio che citava l’art 32 della COSTITUZIONE. Sei un complice di questi NAZISTI. Vergogna!!!
OBBLIGO NO NO NO!
MODERATORE CENSORE NAZISTA
assolutamente SI. il vaccino uccide? il covid molto di piu’.
Si tratterebbe di una violazione di diritti fondamentali. Stiamo tornando ai tempi di Hitler.
Oviedo – Convenzione per la protezione dei Diritti dell’Uomo e della dignità dell’essere umano nei confronti dell’applicazioni della biologia e della medicina: Convenzione sui Diritti dell’Uomo e la biomedicina – 4 Aprile 1997
Capitolo II – Consenso Articolo 5 – Regola generale Un intervento nel campo della salute non può essere effettuato se non dopo che la persona interessata abbia dato consenso libero e informato. Questa persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell’intervento e sulle sue conseguenze e i suoi rischi. La persona interessata può, in qualsiasi momento, liberamente ritirare il proprio consenso.
Falso, con protocollo di cura aggiornati ed i farmaci che solo in Italia sono stati inizialmente vietati nonostante fossero utili per favorire terapie sperimentali con una tecnologia nuova su larga scala è da incosciente poiché non tiene conto dei danni che possono nascere successivamente, non sono stati fatti i trial in modo corretto, follow the money è stato il ducato sveglia…
Dato che la mia risposta precedente non è stata pubblicata la devo riscrivere.
NO ALL’OBBLIGO VACCINALE.
Assolutamente contraria, all’obbligo. Il vaccino non è sicuro, il virus muta. Basti guardare a Israele e all’Inghilterra, paesi con altissima percentuale di vaccinati e ospedali pieni. Senza pensare alle reazioni avverse…. E poi l’ultima dal Giappone? Parliamone.
NO assolutamente NO! Piuttostosi preoccupassero finalmente di elaborare un protocollo di cura, ed evitassero così di far finire in ospedale i malati!
No. Mai! Il nazismo è terminato da decenni!
NO. Vergogna!
si certamente, la costituzione lo prevede,facendo una legge apposita, andate a leggerla.
Art 32 Costituzione “Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di LEGGE. La LEGGE NON può in NESSUN CASO violare i limite del RISPETTO della PERSONA UMANA.”
Con le REAZZIONI AVVERSE ed i MORTI registrati solo con FARMACOVIGILANZA PASSIVA su EUDRAVIGILANCE ci sono PROVE a supporto che l’OBBLIGO VIOLA il RISPETTO DELLA PERSONA UMANA perché, quando non AMMAZZA, INVALIDA la vita delle persone.
Dov’è il rispetto. VERGOGNA!
ASSOLUTAMENTE NO!!
PRETENDO CHE VENGANO RISPETTATE LA COSTITUZIONE (NESSUNO PUO’ VENIRE OBBLIGATO AD UN TRATTAMENTO SANITARIO)
IL TRATTATO DI OVIEDO ED IL CODICE DI NORIMBERGA.
SE VOGLIONO OBBLIGARE SI MOSTRERANNO PER QUELLO CHE SONO: NAZISTI CHE STANNO ATTUANDO UN COLPO DI STATO.
MA IL POPOLO NON STARA’ ZITTO E BUONO ANCORA A LUNGO.
Sono CONTRARIA perché i VACCINI PFIZER e MODERNA sono EFFICACI TRA IL 19% E IL 29% LO DICE IL BRITISH MEDICAL JOURNAL https://www.byoblu.com/2021/01/14/vaccini-pfizer-e-moderna-efficacia-tra-il-19-e-il-29-altro-che-95-lo-dice-il-bmj/
I sieri al meglio “funzionicchiano”, al peggio…meglio non parlarne. Le cure precoci, anche domiciliari sono più sicure ed efficaci (di base basta fare l’opposto del protocollo adottato fino a ora della “vigile attesa + paracetamolo” che è dimostrato peggiorano la prognosi). Dopo quasi due anni di bugie non si fidano oramai in molti, meno che mai il siciliano “maliziusu” di natura.
Assolutamente NO, la libertà di scelta del cittadino sul proprio corpo va garantita SEMPRE.
Fatevi voi il siero sperimentale. Ne riparliamo più avanti
un vicino di casa, 42 anni, un omone sano come un pesce dopo 2 dosi di Pfeizer ha una grave piastrinopemia ed il suo futuro è OSPEDALI E 20 PASTIGLIE AL GIORNO, PER SEMPRE.
un amico di mio figlio, infermiere di 32 anni da 2 mesi ha una grave emiparesi facciale (1 dose di Pfizer)
una mia cara amica è MORTA DI TROMBOSI sempre dopo il vaccino!!
e voi giornalisti CRIMINALI CENSURATE LE NOTIZIE!!!
OBBLIGO VACCINO? MA ASSOLUTAMENTE NO!!
anzi: SPERO CHE FINIATE IN GALERA TUTTI!!
GIORNALISTI POLITICI E VIROLOGI DA SALOTTO TV!!!
CRIMINALI!
ARTICOLO 32
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività e garantisce cure gratuite agli indigenti.
NESSUNO PUÒ ESSERE OBBLIGATO A UN DETERMINATO TRATTAMENTO SANITARIOse non per disposizioni di legge.
La legge NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA UMANA
Ma che RAZZA di assessore sei? Non puoi non sapere che stai dicendo cose che vanno contro la Costituzione quindi sei contro la Repubblica Italiana, DIMETTITI. Nessuno OBBLIGO.
NO.
Non è necessario, basta curare i malati
ARTICOLO 32
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività e garantisce cure gratuite agli indigenti.
NESSUNO PUÒ ESSERE OBBLIGATO A UN DETERMINATO TRATTAMENTO SANITARIOse non per disposizioni di legge.
La legge NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA UMANA
Assolutamente no! Grave violazione della sacrosanta libertà individuale, che è inviolabile.
Dico di si al vaccino se non ne usciamo più.E il green pass per entrare negli uffici pubblici
Dici si a quante dosi? Il Green-Pass francese ne ha pronte 8.
Voi obbedite perché finisca ma è proprio perché obbedite che non finirà mai.
Cit.
Stanno instaurando una dittatura, ci stanno togliendo diritti e libertà, anche se putroppo molti ancora non lo vedono. E c’è un sistema di propaganda e manipolazione fatto perchè non lo vedano. Le voci critiche sono state messe a tacere, c’è solo il pensiero unico e la censura è tipica della dittatura.
Il mio invito è quello di provare a seguire un’informazione indipendente, come ad esempio ByoBlu al canale 262 del digitale terrestre, sempre conservando lo spirito critico.
SIETE DEI NAZISTI E PRIMA O POI PAGHERETE …. NO AL NAZISMO SANITARIO …. BASTA!!!!
Mi appello all’ARTICOLO 32 DELLA COSTITUZIONE
ARTICOLO 32
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività e garantisce cure gratuite agli indigenti.
NESSUNO PUÒ ESSERE OBBLIGATO A UN DETERMINATO TRATTAMENTO SANITARIOse non per disposizioni di legge.
La legge NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA UMANA
Assolutamente no
Assolutamente no
No, le cure esistono e sono sicure, la sperimentazione non fa al caso mio.
Una sola parola: NAZISMO
E inutile che fate un sondaggio se poi pubblicate cosa pare a voi!!!
ART.32 Costituzione!!!!
Assolutamente no
Vergogna. Ovviamente no!
Assolutamente NO!!!!!!!!!
Ma voi NAZI GIORNALISTI di livesicilia.it non vi VERGOGNATE di proporre sondaggi del genere? Chiedere al popolo se AVALLA PROVVEDIMENTI INCOSTITUZIONALI. Assolutamente obbligo NO.
Vaccinazione obbligatoria per tutti. firma anche tu questa petizione.
http://chng.it/Wph59yvP
NO! Questi siero genici UCCIDONO!!!!
Si all’obbligo vaccinale!
No all’obbligo di mascherina !
No a zone gialle, arancioni e rosse!
No alle restrizioni per i vaccinati!
Se vi volete vaccinare fate pure, ma non rompete le scatole al prossimo. La pazienza sta finendo…
Assolutamente d’accordo.
È la prima volta che assisto ad una accozzaglia di sciocchezze di queste dimensioni.
1. Ci siamo salvati dalla poliomielite con l’obbligo vaccinale. Erano gli anni 70/80 e ne abbiamo impiegati 20 per debellarla. Basterebbe questo come testimonianza che i vaccini funzionano. Anche allora c’era gente che protestava, ma la scienza ha vinto all’ora e vincerà anche adesso nei tempi che saranno necessari.
2. La costituzione permette che venga limitata la libertà di un singolo se va a beneficio della comunità. La mia libertà finisce dove inizia quella degli altri. Viviamo in un paese Libero costituito su una struttura sociale e non in una giungla. Questo comporta che ci siano delle regole che vanno rispettate.
3. Gli operatori sanitari non hanno nessun obbligo di vaccinazione. La vaccinazione è una caratteristica non discutibile per poter lavorare all’interno di strutture sanitarie. Questo vuol dire che se non ti vuoi vaccinare cambi lavoro. E come voler fare il corriere e non avere la patente.
4. Il vaccino è testato e sicuro. Il fatto che sia stato approvato in fretta vuole soltanto dire che sono state messe più persone a lavorare su questo singolo progetto trascurando gli altri. Tutte le sperimentazioni sono state superate con brillanti risultati.
5. Il trattato di Norimberga regola la procedura di sperimentazione, quella chiarita nel punto 4 (nel pieno rispetto del trattato tanto che chi aderito era volontario come viene specificato nel testo) Fare riferimento a questo trattato non ha nessun senso, ma dimostra soltanto la poca conoscenza di chi ne fa riferimento, l’assoluta noncuranza di chi lo ha menzionato in questa pagina tanto da non aver nemmeno verificato di cosa sta parlando ma ha soltanto preso come verità indiscutibile qualcosa sentito dire da non bene specificati personaggi.
6. Lo scopo del vaccino è ridurre al massimo i possibili effetti della malattia. Questo non esclude che chi é vaccinato si possa infettare. il vantaggio innegabile è che una persona vaccinata che dovesse contrarre il virus a possibilità superiori gli assorbirlo senza conseguenze severe. Non è quindi difficile concludere che se tutti fossimo vaccinati ci sarebbe una riduzione di sintomatologia con il conseguente vantaggio di ridurre la pressione sul sistema sanitario che può pertanto tornare a concentrarsi con priorità diverse da quelle di oggi.
7. Fin dall’inizio si è sempre dichiarato che serve un’alta percentuale di gente vaccinata per ridurre la diffusione del virus. Fintanto che questo livello non viene raggiunto è insensato dichiarare che la campagna vaccinale non sta funzionando visto che questo livello di immunità di gregge non è stato raggiunto in nessuna parte del mondo. Se volete dimostrare che questa teoria é sbagliata, a maggior ragione dovreste vaccinarvi tutti e raggiungere la copertura richiesta.
Concludo dando il mio parere favorevole all’ obbligo di vaccinazione in quanto prevedo fin da ora che tutto quello espresso nelle poche righe qui sopra non verrà compreso e anzi contestato e pertanto l’unica soluzione rimane quella di obbligare come già fatto in passato.
Carissimo purtroppo in Sicilia l’ignoranza è ancora troppo alta, ne dobbiamo fare di strada ancora….
Obbligare un qualcosa che dal punto di vista scientifico sta dimostrando tutte le proprie falle e limiti non dando approvazione ai farmaci noti ed efficaci e sostenere questa linea è pura follia…
E’ confortante che ci sia qualcuno che scriva ancora delle cose sensate…
Spero tu dica a me … 🙂
CERTO !!
🙂
Grazie
non bisogna ciecamente credere che “i vaccini” siano tutti uguali…
e la società con le sue possibilità di informazione e la situazione sanitaria è cambiata dai tempi della poliomielite.
Con una buona campagna informatizzata per rinforzare la prevenzione, il sistema immunitario, lo stile di vita individuale
risolveremmo la questione, anche per le varianti in arrivo…
…piuttosto che prestare orecchio e inchiostro a promuovere il mercato degli utili billionari
Conosco bene questo mercato, chi ci lavora è in buona fede ma non chi tira le fila ed incassa.
PS: il vaccino anti-polio è stato sviluppato negli anni 50, autorizzato dopo 5 anni di sperimentazioni e migliorato negli anni 60…
Federico, ci sono norme che vengono prima della Costituzione che comunque prevede all’articolo 32 anche il rispetto della dignità umana. Ci sono norme sovranazionali come la Convenzione di Oviedo:
Un intervento nel campo della salute non può essere effettuato se non dopo che la persona interessata abbia dato consenso libero e informato. Questa persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell’intervento e sulle sue conseguenze e i suoi rischi. La persona interessata può, in qualsiasi momento, liberamente ritirare il proprio consenso.
Il paragone patente per guidare/diritto di scelta sui trattamenti da fare sul proprio corpo è assurdo.
E se si perde il diritto all’inviolabilità del corpo, anche chi oggi decide per il vaccino, domani non potrà più scegliere nulla!!! Si sarà creato un altro bel precedente affinché sia lo stato a decidere sempre e comunque, senza il consenso dell’interessato. E questo si chiama nazismo.
In merito alla sicurezza di questo vaccino, ci sono pareri critici di esperti solo che vengono censurati. Così come in tv non si vedono i morti e i danneggiati dopo la puntura. E la censura è una caratteristica della dittatura. Se non vi fosse dittatura, si sentirebbe il parere di chi è a favore e di chi è contro, vi sarebbe un confronto alla pari, con un conduttore neutrale. Questo io non l’ho visto. C’è solo censura e denigrazione e ovviamente propaganda.
Tu ti fidi ciecamente di quello che ti dicono i media ma ti sei mai chiesto da chi sono finanziati? Hai mai dato uno sguardo ai conflitti di interesse? Come puoi fidarti senza sapere se chi parla è davvero indipendente? Sei certo che non stai ascoltando l’oste che ti dice che il vino è buono?? Tiziana Alterio, per esempio, ha scritto un libro intitolato Il Dio Vaccino e parla proprio dei vari conflitti di interesse esistenti tra diverse realtà, trovi anche dei video su YouTube. Big Pharma, banche, media, Ema, Fondazione Gates… C’è un intreccio pazzesco a livello mondiale di cui non siamo consapevoli!! E solo il sapere rende liberi!!
Grazie per la risposta, ma ti invito a rileggere quanto ho detto.
Cerco comunque di chiarire ancora iniziando dall’articolo 32 che voi usate a tutela della vostra superficialità.
Iniziamo dal testo: La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e INTERESSE DELLA COLLETTIVITA’, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario SE NON PER DISPOSIZIONE DI LEGGE. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
Cerchiamo di capirlo!!!
Bisogna innanzitutto chiarire un concetto: la libertà non è mai stata il diritto di fare quel che si vuole. Significherebbe assenza di regole e assenza di regole significherebbe assenza di tutele alla stessa libertà. Il suo opposto. Il limite alla mia libertà, lo sanno tutti, è la libertà di qualcun altro. Solo la libertà d’opinione scivola frequente nella libertà a dire stupidaggini, ma quelle non fanno male a nessuno in particolare – a volte a tanti, ma a nessuno in particolare – e in genere si lascia correre.
Tornando alla Costituzione ed il suo Art. 32:
la salute è riconosciuta sì come diritto del singolo ma anche come interesse della collettività. ENTRAMBE: è la tua salute, MA RIGUARDA TUTTI. Ed è per questo che l’articolo dice: “Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge”. Se non per disposizione di legge. E poi aggiunge ancora: “La legge non può comunque violare i limiti imposti dalla persona umana”. Sacrosanto, ma è chiaro che il riferimento si dirige ai vari Tso (Trattamenti sanitari obbligatori); delle diverse sentenze di cure somministrate contro la loro volontà a persone non in stato di coscienza, che normalmente le avrebbero rifiutate (per motivi religiosi, ad esempio); non fingiamo di scordare che dal 1948 a oggi ci sono state cinque diverse vaccinazioni obbligatorie. Sono tutti esempi di cure a interesse della COLLETTIVITA’, che non hanno superato i limiti della persona umana perché con un palese rapporto benefici-rischi a favore dei primi.
Quando infatti la libertà personale potrebbe essere causa della malattia o peggio ancora della morte altrui, lo Stato ha il DIRITTO e il DOVERE di DISPORRE degli OBBLIGHI.
In merito al discorso relativo alla patente mi spiace costatare che non mi sono spiegato bene. Il fatto è che se tra le caratteristiche necessarie per svolgere lavori in strutture sanitarie figura il fatto di essere vaccinato, l’individuo (proprio perché libero di scegliere) può decidere di fare un altro lavoro proprio come quello che non vuole fare la patente e pertanto non adatto a lavorare come corriere.
Vedo poi che parli di nazismo, dittatura, conflitto d’ interesse, informazione indipendente, ecc … in un modo talmente a sproposito che non vale la pena approfondire per questioni di tempo, spazio e voglia e che soprattutto esulano dall’oggetto di questa discussione.
Buon Proseguimento
Federico,
Premesso che esistono norme superiori alla Costituzione, l’articolo 32 dice appunto anche:
La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
Secondo te, costringere ad un “vaccino”, dopo che ci sono morti e danneggiati post puntura (senza contare il fatto che i vaccinati contagiano e si ammalano), è rispettare la persona umana??? Qui non si tratta di fare quel che si vuole, come potrebbe essere per esempio passare col rosso, guidare senza patente o, peggio, rubare, ecc. Si tratta di decidere del proprio corpo, del diritto all’inviolabilità del proprio corpo. Se non capiamo questo, non capiamo che ci stanno fottendo. E ci fottono creando apposta l’odio tra di noi. Non capiamo che si va verso una direzione pericolosissima, anche per chi oggi vuole il vaccino: perdere la libertà di scelta sul corpo. Hanno iniziato con la legge Lorenzin (fra l’altro, il video documento dell’avvocato Devetag intitolato “Così l’Italia è finita nel sistema vaccini creato da Bill Gates per il suo business”, pubblicato da La Verità, svela retroscena che TUTTI DOVREBBERO CONOSCERE). Quest’anno hanno fatto la legge sull’obbligo per i sanitari e adesso stanno parlando di obbligo vaccinale generico. Domani, ci sarà obbligo per altro: perdiamo il diritto di scelta sul nostro corpo!!! Lo capite?? Non lo fanno in un colpo solo ma mirano a quello.
Anche la libertà di parola è stata colpita. Hanno censurato le voci critiche perché non in linea con OMS e autorità ma in un paese libero ci dovrebbe essere confronto e poi chi ci dice che le autorità dicano la verità??? Chi ci dice che l’OMS, finanziato da Gates cioè da un privato, dica la Verità e faccia l’interesse dei popoli?? Agendo così, anche un medico o uno scienziato che, con dati scientifici alla mano, ha qualcosa da dire viene censurato se non in linea con le autorità!!! E’ dittatura conclamata!!! Il fatto che molti non lo vedano è la cosa più pericolosa che ci porterà alla rovina.
Poi, anche il vaccinato contagia e si ammala, di che parliamo? Il lasciapassare discriminatorio infatti, come dice persino Crisanti, non è una misura sanitaria!!
Non si può paragonare la patente per guidare all’imposizione di un obbligo di inoculare sostanze nel corpo altrui per esercitare una data attività. Sostanze che hanno già creato danni e morti in soggetti che sono stati inoculati, oltretutto. Si tratta del diritto all’inviolabilità del corpo, qui.
I conflitti di interesse c’entrano eccome, se io chiedo all’oste se il vino è buono cosa mi dirà? Se seguo ByoBlu, per esempio, so che è finanziato dai cittadini e che dice cose che altri non dicono. Se seguo altri canali so che sono finanziati da poteri forti e che non danno certe notizie. Non una cosa da poco visto che la conoscenza è la base di tutto. E la dittatura è caratterizzata da manipolazione, censura, soppressione dei diritti e delle libertà, cioè quello che accade oggi, quello che molti purtroppo non vedono.
Penso che se proveranno ad obbligare l’inoculazione di questo siero sperimentale ci saranno non pochi problemi .
Tutti coloro che svolgono una attività devono essere vaaccinati
NO, non impediscono di contagiare né di essere contagiati. È assolutamente fuori luogo non solo un sondaggio a tale proposito ma anche il solo parlare di imporre una terapia sperimentale
Si. Ed è già tardi.
L’obbligo è na – zi – smo. Furono i na zi sti a rendere lecito il fatto che lo stato potesse decidere dei corpi delle persone.
Ci sono delle norme sovranazionali che vanno salvaguardate. Sono i nostri diritti fondamentali. E se li perdiamo, anche chi oggi si fa la puntura, se domani vuol decidere, si attacca anche lui!
CONVENZIONE DI OVIEDO:
Un intervento nel campo della salute non può essere effettuato se non dopo che la persona interessata abbia dato consenso libero e informato. Questa persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell’intervento e sulle sue conseguenze e i suoi rischi. La persona interessata può, in qualsiasi momento, liberamente ritirare il proprio consenso.
Assolutamente SI.
Vorrei vedere se la mortalità per COVID invece di essere l’1% fosse del 99%
se esistessero ancora tanti NOVAX nel mondo.
Non hai capito i vaccini uccidono, informati. Non servono a nulla vedi cosa sta succedendo in UK e Israele, informati
Vogliamo dirla tutta, preferisco morire a causa del vaccino, che intubato di COVID
Ovvio che in una tale situazione sarebbero accettate anche cure sperimentali, ma non ci troviamo in questo frangente, bisogna ragionare…
Ma lei che ne sa?
Sicuramente ignora i mille modi di prevenzione, rafforzamento immunitario e cura che esistono nel mondo…
Provi ad informarsi un pochino!
Nessuno può negare l’esistenza del Covid come di altri viru
s ed è ovvio che un sistema immunitario debole non resiste se non lo si protegge adeguatamente…
Ma è ottuso credere ciecamente alla propaganda planetaria stramiliardaria
No .Vi sono le cure. Il vaccino e’ la falsa soluzione
Assolutamente no. Stanno morendo troppe persone per colpa del vaccino e pochissimi per il virus.
Governo assassino!
No al vaccino assassino
Sarei curioso di sapere da dove prendi queste informazioni forse sei un medico? ma falla finita deficiente.
Assolutamente NO
NO!
brutto capitolo della storia…
ASSOLUTAMENTE NO
Assolutamente NOOOOOO e aprite la mente ragionate con quel pizzico di cervello che vi è rimasto.
Tu invece credi di averlo il cervello? poveretto.
Assolutamente nooooooo………..
Assolutamente si. Mi auguro che tutti questi signori no vax non finiscano intubati… Capiranno
Definire no vac chi non accetta un ma terapia sperimentale poco efficace e con danno avversi non significativi è ignoranza della realtà dei fatti, se nella statistica rientrasse tuo figlio o tua moglie o i tuoi genitori sapendo che si cura come reagiresti? Pensare prima di parlare e dare giudizi… Noi abbiamo fatto tutti i vaccini, in questo caso è diverso…
Beh, un mio vicino è morto di trombosi nel letto poche ore dopo il primo vaccino (Moderna);
L’indomani hanno portato via il corpo ed è venuta la polizia, ma sui giornali: NULLA;
Seguito giudiziario: NIENTE
E non è un caso isolato, se ci si va informando ce ne sono tanti…
Forse è lei che dovrebbe capire un pochino meglio.
Genilissimo, mi faccia contattare per segnalare i particolari del caso
Grazie
antonio Condorelli
direttore@livesicilia.it
Volentieri Antonio, sono all’estero per il momento ma possiamo sentirci al mio rientro,
Posso metterle a disposizione una documentazione internazionale immensa sperando che ne faccia buon uso.
Ovviamente non sono nata ieri e so di cosa parlo…
In più apprezzo il Vs giornale da anni. Complimenti.
Obbligo??? Obbligoooo??? Un mio amico e cugino andati via in 3 mesi per colpa del vaccino e non avevano nessuna PATOLOGIA!!!! Mia zia distrutta!!! FATELA FINITA!!!
Perché queste testimonianze non arrivano al grande pubblico per una analisi scientifica degna di questo nome? Fatevi delle domande…
No all’ obbligo vaccinale. Si ad una sanità degna di un paese civile. Si all” apertura di nuovi posti in ospedale. Si alla condanna di politici corrotti e dittatori
Assolutamente no, ognuno deve essere libero di decidere come curarsi…le terapie domiciliari esistono da più di un anno e la maggior parte delle persone sono state curate a casa.
Consiglio quindi di comprare per precauzione anche una bombola di ossigeno così si evita di andare a bussare al pronto soccorso, intasandolo, in caso di necessità d’aria…
ARTICOLO 32
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività e garantisce cure gratuite agli indigenti.
NESSUNO PUÒ ESSERE OBBLIGATO A UN DETERMINATO TRATTAMENTO SANITARIOse non per disposizioni di legge.
La legge NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA UMANA
(ho copiato dal commento di Susanna che ha scritto esattamente quel che volevo scrivere io)
Assolutamente NO!!!
Art. 32 della Costituzione, Trattato di Oviedo, Codice di Norimberga!!
Voglio decidere io sul mio corpo.
NO
No nessun obbligo, il COVID si cura con le terapie domiciliari di ippocrate. Il vaccino non è un vaccino ma un siero genico utile per depopolare e controllare le masse.
Noooooo ognuno dovrebbe poter scegliere per se stesso e per i propri figli! Libertà di cura sempre!!!! Le cure esistono!
Il corpo dei miei figli è inviolabile, i vaccini uccidono: voglio la libera di scegliere. NESSUN OBBLIGO!!!
Il corpo dei miei figli è inviolabile, i vaccini uccidono: voglio la libera di scegliere.
NESSUN OBBLIGO!!!
Signori, cerchiamo di esprimere un parere degno di essere tale e non le solite stupidaggini che imperversano da mesi.
Siamo di fronte a una realtà dove tutto viene distinto per etichette, dal nastro sulla toilette che ci rassicura sulla pulizia ai vari nomignoli, senza analizzare alcunché in maniera approfondita.
Curioso che si indichi con tanta veemenza colui che non vuole un vaccino, ma si ritenga che per credo religioso un Testimone di Geova possa rifiutare una trasfusione o un musulmano debba far partorire la moglie in presenza di soli sanitari donne.
Etichette. Siamo di fronte ad una malattia di cui ancora non si conosce l’origine, ma vogliamo vendere certezze sulla cura. Pasteur provò il vaccino su suo figlio proprio per dimostrare quanto fosse sicuro della sua scelta, quando però morì un ragazzo (che si scoprì dopo essere affetto da altre patologie) la cittadinanza sembrò dimenticare le tante vite da lui salvate e ricordare solo quella persa.
Tra coloro che rifiutano ci sono anche dei militari ed è ben noto che spesso vengano somministrati loro dei vaccini prossimi alla scadenza e che tra l’altro non risultano nemmeno nel libretto vaccinale ASL a meno che non sia l’interessato stesso a richiederlo, ma parecchie volte non si sa nemmeno cosa sia stato inoculato e si sente la risposta di “un richiamo” oppure “s’è sempre fatto così”.
Come ci si può fidare di governatori che si fanno fotografare quattro volte con indumenti diversi mentre fanno in vaccino per invogliare la gente o di presidenti del consiglio che chiedono a degli “influencer” (sarebbe da aprire un dibattito anche su questo nome) di spronare i giovani?
Ignoranza. La più grande guerra da combattere, ma che fa comodo a tanti. Perché non si combatte il tabacco con la stessa forza? L’obesità? In una Sicilia cuore di arte e cultura si devono attraversare intere strade invase dalla spazzatura e cani randagi, questo nessuno lo vede? Palermo è una delle città con il più alto tasso d’inquinamento per veicoli rispetto al numero della popolazione, tutto ciò non provoca un peso per la sanità? Sembra che adesso ci sia solo il Covid, che sia l’unico problema del mondo, eppure nei centri vaccinali si deve offrire il gelato per attirare la popolazione, il che ricorda tanto i famosi panini offerti ai tempi di Peppone fuori dalla sede elettorale.
Eppure bisogna combattere il”no vax”. La questione non è obbligo o non obbligo, ma che l’umanità ha fallito in quanto tale, non esiste l’individuo dotato di mente pensate e capacità di argomentazione, ma solo una pletora ammassata di ondivago pubblico.
Assolutamente no, articolo 32, niente sperimentazioni sulla pelle delle persone
OGNI INDIVIDUO HA IL DIRITTO DI DECIDERE SUI TRATTAMENTI SANITARI DA FARSI SUL SUO CORPO, ALTRIMENTI SI PARLA NAZISMO. QUINDI NO ALL’OBBLIGO NAZISTA.
CONVENZIONE DI OVIEDO:
Un intervento nel campo della salute non può essere effettuato se non dopo che la persona interessata abbia dato consenso libero e informato. Questa persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell’intervento e sulle sue conseguenze e i suoi rischi. La persona interessata può, in qualsiasi momento, liberamente ritirare il proprio consenso.
si sono d accordo con l obbligo vaccinale, come tutti i farmaci avra’ i suoi pro e suoi contro, ma è l unico modo per tornare a un minimo di normalita’
Un augurio a tutti i non vaccinati che Dio vi aiuti.
in effetti si dice aiutati che Dio ti aiuta, un non vaccinato (e secondo me in questo periodo anche il vaccinato) non deve fare assembramenti, deve entrare meno possibile in contatto con le persone, deve insomma sottostare almeno personalmente a regole ristrettissime come se la sicilia fosse in Rosso, meno interazioni si ha meno probabilità di contrarre il virus, tengo a precisare che pure i vaccinati si ammalano e tanti fra questi, vedi zingaretti è alla terza quarantena, quindi vaccino o non vaccino, il virus circola lo stesso e siamo noi a veicolarlo, senza distinzioni di vaccinai e non.
Assolutamente SI!!!!!!!!! E anche subito. E impedire a chi non vuole vaccinarsi di stare chiusi in casa.
Definire no vax chi non accetta una terapia sperimentale poco efficace e che presenta effetti avversi significativi / mortali è ignoranza della realtà dei fatti, se nella statistica rientrasse tuo figlio o tua moglie o i tuoi genitori sapendo che si potrebbe curare come reagiresti? Pensare prima di parlare e dare giudizi… Noi abbiamo fatto tutti i vaccini, in questo caso è diverso…
ASSOLUTAMENTE NO NON SI PUÒ IMPORRE UN TRATTAMENTO SANITARIO, DOBBIAMO ESSERE LIBERI DI SCEGLIERE
Non scherziamo, assolutamente no. Diano il buon esempio i nostri strapagati deputati, ministri, vips e tra un anno ne riparliamo. Però devono fare il siero vero, non acqua fresca!
Assolutamente NO, perché violerebbe il secondo comma dell’art 32 della Costituzione.
Mi limiterò a citare Crisanti:
“io in questo momento sull’obbligo – non sulla vaccinazione in sé quindi – ho delle riserve di carattere tecnico: mi piacerebbe prima vedere l’efficacia del vaccino attuale contro le varianti. Perché se rendiamo obbligatorio un vaccino di scarsa efficacia facciamo un regalo ai no-vax”
I VAX UCCIDONO!
NO ALLA DITTATURA NAZI-SANITARIA
Non sai nemmeno cosa significa vivere in un paese con la dittatura
NO!!! l’obbligo sulla somministrazione di questo nuovi cosiddetti vaccini, ancora sperimentali, sarebbe una gravissima violazione dei diritti inviolabili della persona umana.
No.
Mi sembra che in Italia per il virus siano morte quasi 150.000 persone. E per il vaccino quante? 150.000, 15.000, 1.500, 150 o anche meno ???
W il vaccino per tutti! L’obbligo no! Chi amministra don deve cercare scorciatoie. Le scuole sono state ampliate o costruite di nuove, più grandi più capienti? I mezzi di trasporto? ecc… ecc… Chi è pagato bene per amministrare, lo faccia con capacità. oppure faccia altro.
Senza alcun dubbio: NO
piuttosto l’educazione alla salute (articoli, stampa, social, scuole) e al miglioramento del sistema immunitario,
con assunzione di vit. D, vit. C e zinco di qualità per tutti (tutte le cliniche ne concordano la mancanza nei morti per Covid) e movimento all’aria aperta, esercizi di respirazione, pensiero positivo
e con minor consumo di zuccheri industriali, fast food, farmaci sintetici, alcool etc. che minano il sistema immunitario
Togliendo IMMEDIATAMENTE le antenne 5G che spuntano dovunque sulle case in mezzo alla città di Palermo,
Mentre sono vietate nelle grandi città estere perché è dimostrato che le loro onde magnetiche superano i livelli massimi ed emanano intaccano il sistema immunitario e il sistema nervoso delle persone sensibili (bambini inclusi).
Dall’Oms è riconosciuta come malattia, invece a Palermo proviamo a provocarla?
E vi assicuro che nelle città con divieto di 5G abbiamo internet molto più stabile e veloce che a Palermo!!!
RISOLUZIONE 2361(2021) DEL CONSIGLIO D’EUROPA -DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL’UOMO-CONVENZIONE EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO-REGOLAMENTO U.E. NUMERO 2021/953 DEL PARLAMENTO E DEL CONSIGLIO EUROPEO DEL 14.6.21 – SENTENZA CORTE COSTITUZIONALE NUMERO 308/90 -TRATTATO DI NORIMBERGA 1945 – TRATTATO DI OVIEDO DEL 2000- MI SEMBRA CHIARO CHE ASSOLUTAMENTE NO ALL’OBBLIGO VACCINALE E’ SUPPORTATO AMPIAMENTE DALLO STATO DI DIRITTO,ANCHE SE COMPRENDO L’ENORME POTERE DELLE MULTINAZIONALI DEL FARMACO E DEL POTERE FINANZIARIO-GLOBALISTA…
Assolutamente No..e ribadisco No!
assolutamente NO!!
NESSUN OBBLIGO!!
Data la presenza di commenti di eminenti dottori onoris causa in etica, biologia genetica, medicina e chirurgia rilasciata presso la Unipedia e la Webschool, faccio un passo indietro e modestamente esprimo la mia opinione (che é l’opinione di un ignorante in materia).
Considerando che tanti furboni, ricorrono alle cure statali (aggratiss) per ritornare a sproloquiare, si potrebbe anche pensare a prestare cure aggratis ai soli vaccinati, mentre chi liberamente non intende fare da “cavia”, potrebbe accedervi solo all’americana (tramite assicurazione in strutture private).
Ma dato che siamo in Italia, laddove tutti parlano solo di diritti e pietá tralasciando doveri e responsabilitá, questo sarebbe abbastanza difficile.
Un mio vecchio insegnante salesiano mi ha inculcato che “la mia libertà finisce quando inizia quella degli altri”. Quindi, visto che non si può pretendere di stare in mezzo agli altri e dettare le proprie regole (mettendo gli altri a rischio) sarebbe bene che lo stato faccia la sua parte, in maniera determinata.
E lo Stato, se vuole essere Stato, ha tutti i mezzi per farlo.
i vaccini sono stati pagati con i soldi DI TUTTI, quindi anche dei non vaccinati.
quindi è un discorso SENZA SENSO.
40 euro a testa ca contro….. Quante migliaia di euro al giorno per ogni posto in terapia intensiva?
Se la matematica non é una opinione si puo aprire un qualsivoglia dibattito.
“si potrebbe anche pensare a prestare cure aggratis ai soli vaccinati”:
Ci sarebbe sempre il diritto!!! La salute è un diritto e anche i no vax pagano le tasse… Soprattutto: ci sono principi come la Convenzione di Oviedo che sanciscono il fatto che ogni persona deve decidere sul suo corpo. Se si perde questo diritto, domani, anche tu che vuoi farti il vaccino, non potrai più decidere sui trattamenti sul tuo corpo, stai cedendo cioè il tuo diritto di scegliere, sarà un’autorità a farlo al posto tuo.
Loro fomentano l’odio tra di noi ma noi siamo dalla stessa parte, perché la perdita dei diritti riguarda ognuno di noi, qualunque scelta si faccia oggi. L’insegnante salesiano ha anche parlato di diritti inviolabili della persona umana? Perché qui non si tratta per es. di guidare senza patente come qualcuno ha avuto il coraggio di dire ma del diritto di decidere del proprio corpo, non sono cose paragonabili. Se passa l’obbligo, passa il nazismo e, grazie alla manipolazione, le persone che tifano per l’obbligo sono diventate le prime fan della violazione dei loro stessi diritti!!
Gentile fede, come già scritto, proprio perché so come ragiona chi vuole a tutti i costi ragione, ho anticipato che sarebbe irrealizzabile proprio perché si vantano diritti e mai si dice che il tuo diritto di scegliere per te stessa lede il diritto degli altri di poterti stare accanto. O meglio, potrebbe funzionare finché il tuo diritto a non vaccinarti, limiti le tue interazioni con gli altri. Cosí da essere liberi entrambi.
Appunto sottolineavo il concetto di libertà che contrasta quello di libero arbitrio.
Tu, richiamando diritti sulla tua persona, fai un atto di egoismo proprio perché non consideri chi sta accanto a te e vorrebbe godere della stessa libertà di cui stavi parlando.
L’uomo é un essere sociale che già da due anni lo é di meno. Di questo passo non avremo alcuna fiducia l’uno dell’altro per molto tempo. Sembra un film distopico.
Si stima che siano attribuibili al fumo di tabacco oltre 93 mila morti l’anno (dati ISS) nel nostro Paese; più del 25% di questi decessi è compreso tra i 35 ed i 65 anni di età.
Cosa facciamo, non li curiamo o gli facciamo pagare le spese mediche perché se la sono cercata?
Non sarebbe una cattiva idea.
Ma qui apri un altro capitolo, dato che non si tratta di una pandemia ma di un vizio sul quale lo stato lucra col monopolio.
Troppo diverso
No assolutamente non d’accordo all’obbligo.
Non basta la nostra COSTITUZIONE?
Non sono per niente d’accordo, sono stanca di essere vittima di questa farsa
ASSOLUTAMENTE NO. BASTA CON QUESTA DITTATURA NAZI-SANITARIA.
Assolutamente NO.
Libertà!
per me è NO.
ÑO, SENZA SE E SENZA MA!
LA LIBERTÀ DI AUTODETERMINARE LE PROPRIE SCELTE TERAPEUTICHE,
LE SCELTE CIOÈ DA FARE SUL PROPRIO CORPO, CHE È L’UNICO BENE
CHE SI POSSA DEFINIRE VERAMENTE DI PROPRIETÀ DI OGNI INDIVIDUO,
È UNA LIBERTÀ CHE È ALLA BASE DEL DIRITTO NATURALE
E RISPETTARLO È ALLA BASE DEL RISPETTO VERSO GLI ALTRI.
INVECE ORA È UN DIRITTO CONTINUAMENTE MINACCIATO.
ÑO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO,NO
bene, ma se ti becchi il covid con sintomi gravi, fai la scelta di curarti a casa e non andare in ospedale.
ASSOLUTAMENTE NOOOO. È CHIARO?
Assolutamente no, la libertá di scelta medica è un diritto naturale dell essere umano
Bene sospendiamoli dai benefici della sanità pubblica. Rispettiamo la loro libertà ma anche di chi ha pensato di vaccinarsi.
No
assolutamente no ….è un veleno
IL MAFIOSO TI TOGLI I DIRITTI.
LO STATO ORA FA LO STESSO.
Nooooooo è sperimentale ed io non sono una cavia!
Mai e poi mai e non dovete neanche più parlarne razza di serial killer con i colletti bianchi…..
Aaauuuuu……….villataffari ie basta!!!!!
Assolutamente no a un esperimento di massa, con risultati da brividi, contro la salute …
È un quesito posto solo per dar voce a visionari ideologizzati. Le motivazioni del dissenso non hanno alcuna base scientifica.
Purtroppo, la propaganda e la manipolazione fanno vedere lucciole per lanterne alle persone che, in buona fede, vanno dritte contro un muro.
Il dissenso si fonda sul diritto fondamentale di ogni uomo/donna di decidere del suo corpo. Se perdiamo questo diritto, diamo all’autorità il potere di decidere per noi, su di noi. Non penso che saresti contento che un domani, anche se non sarai d’accordo, uno stato deciderà sul tuo corpo anche se sei contrario. Con gli obblighi (successe già con L. Lorenzin) si va in quella direzione.
In secondo luogo, la scienza non ha una posizione unica. Ci sono medici e scienziati contrari e il fatto che vengano CENSURATI e DENIGRATI rende ancora più evidente il fatto che siamo in dittatura. Perchè in una vera democrazia, ci sarebbe un confronto alla pari. Il mio invito è quello di cercare un’informazione alternativa come per esempio ByoBlu, canale 262 per cercare di vedere cosa c’è oltre la propaganda del sistema, sempre in modo critico.
ASSOLUTAMENTE SIIIIII!!!!!!!!!!!
La giovane pallavolista Marcon dopo il vaccino ha la miocardite e ha dovuto dire addio alla pallavolo, anche salire le scale è diventato faticoso. Invece una mia collega è morta di trombosi cerebrale dopo il vaccino e ha lasciato una bimba di 8 anni. Era sanississima.
Ma a te non dispiace per queste persone.
Fatti due domande, tu che sei tanto buono…
Sospendiamoli dal servizio sanitario non possono gravare sullo stato e sui quei cittadini che si vaccinano anche per loro.
Assolutamente SI. Chi scrive cavolate vada per un ora in ospedale e veda le tragedie e le sofferenze dei non vaccinati
Assolutamente SI.
Non possiamo farci condizionare da una minoranza di terrapiattisti, con la terza media serale ed elettori del m5s che parlano di vaccini RNA messaggero
No, non sono assolutamente d’accordo all’obbligo vaccinale, bisogna rispettare le scelte individuali sennò diventa dittatura.
No al vaccino obbligatorio.
l’obbligatorietà del vaccino unirebbe ancora di più i NoVAX perchè darebbe adito alle loro teorie dittatoriale e complottiste, invece secondo me l’unica possibilità di convincerli e colpirli al portafoglio aumentando per i non vaccinati il costo del tampone e vietando qualsiasi accesso ad un luogo al chiuso.
NO!! I “VACCINI” UCCINO,
NO ALLA SPERIMENTAZIONE!!
NO!! ASSOLUTAMENTO NO!!
NO ALLA TERAPIA GENICA SPERIMENTALE!!
NAZISTI!!
no! sono contrario, lo Stato non può obbligare una terapia genica sperimentale…. assolutamente no!!
ASSOLUTAMENTE NO…IL SIERO NON PROTEGGE DAL CONTAGIO DAGLI ALTRI E NON PREVIENE IL CONTAGIO VERSO GLI ALTRI…..UCCIDE E PORTA GRAVI CONSEGUENZE, I SANI E GIOVANI SOTTO I 60 ANNI NON RISCHIANO NULLA PERTANTO NON SERVE. INFINE NESSUNO MI PUÒ OBBLIGARE A SOTTOPORMI AD UNA SPERIMENTAZIONE. LINEARE, SEMPLICE, PUNTO.
Fatti un giro nelle terapie intensive e ti rendi conto di cosa rischiano i sani sotto i 60 anni.
Se le persone non vengono curate, ci credo che muoiono. E ne sono morte (anche se nel numero hanno messo anche chi è morto di tutt’altro!!!!!!). Ma ci sono stati dottori che non hanno seguito il protocollo di Speranza e così facendo hanno salvato molte vite. Come un medico vero dovrebbe fare. Un medico che onora il giuramento di Ippocrate e non da ipocrita.
Ci si rende conto con tristezza che qui ci troviamo di fronte a persone che per partito preso
ignorano secoli di progressi scientifici e preferiscono affidarsi a presunte cure immunitarie
o naturalistiche o magari anche a guaritori. Sono più che sicuro che se anche domani si trovasse un
nuovo vaccino che prevenisse ogni forma di cancro, le stesse persone griderebbero al
complotto planetario che vuole distruggere l’umanità e ci rinunzierebbero…
Caro Falco, ci sono diritti che vanno salvaguardati. A te piacerebbe non poter più scegliere cosa fare del tuo corpo? I nazisti arrivarono a quel punto e noi stiamo andando dritti per quella strada.
La scienza è utile se è indipendente. Se l’EMA è pagata dalle case farmaceutiche, il cittadino che garanzie ha che venga fatto il suo interesse quando approva farmaci e vaccini? Il controllore è finanziato dal controllato!! Se l’OMS è finanziato da soggetti privati, sei sicuro che faccia l’interesse dell’umanità? I complotti nella storia non sono una novità e il potere usa la propaganda e la manipolazione per far credere che chi parla di complotti sia un demente e oggi dispone di un potere enorme per farlo. Ma tu sei mai andato a vedere davvero come stanno le cose?
Per te è normale che dei morti e dei danneggiati post vaccino si sia parlato ben poco nei media più famosi?
E’ normale che nel novero dei morti per Covid abbiano messo anche chi era morto di tutt’altro?
E’ normale che le cure che hanno salvato vite siano state screditate e i medici messi a tacere? E parlo di medici e non di guaritori strani. Ippocrateorg ne è un esempio.
Intanto, paragonare qualunque decisione possa prendere il governo italiano a comportamenti nazisti
è un’offesa alla memoria di chi ha vissuto la barbarie di quegli anni.
E non parliamo di dittature in Italia, perchè facciamo ridere, soprattutto se guardiamo
alla Cina, alla Corea del Nord dove non sembra esistere il Covid o ai talebani in Afghanistan.
Se ci riferiamo poi ai complotti, a questo punto dovremmo cominciare
a sospettare di tutti i farmaci utilizzati in larga scala, a cominciare dai chemioterapici (vedi il caso Di Bella)
ma siamo pronti a rinunziarvi, visto il giro di interessi in ballo ?
E poi parli di cure al posto del vaccino, ma penso che conoscerai quanto costi curare un malato di covid
anche a casa, almeno cento volte il costo due dosi di vaccino.
Sei sicuro che alle case farmaceutiche convenga di più vendere milioni di dosi di vaccino
o ricavano di più a curare, anche a domicilio, centinaia di migliaia di malati di covid ?
Il paragone col nazismo non sono certo solo io a farlo. I nazisti decidevano del corpo dei sudditi
e noi stiamo andando in quella direzione. Allora c’era il lasciapassare per gli ebrei e oggi idem. Il problema non è solo italiano, stanno sopprimendo diritti e libertà non solo da noi.
Le cure domiciliari hanno salvato tante vite con farmaci che non mi risulta costino un granché. Guarda Ippocrateorg.org! Sono farmaci banali come idrossiclorochina, ivermectina ecc. che vanno presi subito però, ai primi sintomi. Ci sono medici che non sono stati ascoltati.
Angela Camuso ne ha parlato e ha scritto poi il libro La vita che ci state rubando. Radio Radio Tv ne ha parlato (la trovi su You Tube e sul suo sito). ByoBlu ne ha parlato, canale 262, in tv. Purtroppo, molti non sanno perché l’informazione non è libera. E il dottor Peter McCullough, Usa, denuncia anche lui il fatto che hanno tentato di sopprimere le cure per il virus in tutto il mondo!! Il mio è un invito all’informazione indipendente, a sentire anche l’altra campana, oltre al pensiero unico mostrato nel finto pluralismo televisivo e giornalistico…
Assolutamente contrario. Con una mortalità del 2%, praticamente tutta sui non vaccinati, dovremmo avere circa 300.000 morti.
In un colpo solo ci liberiamo di un po’ di imbecilli
sei un genio !
Non sono stati pubblicati alcuni miei commenti, è perchè ho inserito link? Grazie
Auguro a tutti gli urlatori no vax che scrivono in maiuscolo di non beccarsi mai il covid. Loro sanno benissimo che rischiano di finire in ospedale intubati, ma è più facile mandare proclami a destra e a manca nutrendosi di fake news e raggiungere l’immunità di gregge usando il sedere altrui. Questa non è rivoluzione è solo codardia. VERGOGNATEVI
Gaspare, io auguro a tutte le persone che in buona fede credono a tv e giornali di regime di ascoltare anche l’informazione non finanziata dai poteri alti. Chiedere all’oste se il vino è buono non è mai una buona idea, infatti. Ci si renderebbe conto delle menzogne che ci hanno raccontato. Del fatto che nei morti per Covid hanno incluso anche morti di tutt’altro, del fatto che hanno oscurato terapie che hanno salvato tante vite (vedere Ippocrateorg. org per esempio) mentre altri non sono stati curati, del fatto che le misure attuate sono state giudicate illegittime da più sentenze, dei morti/danneggiati dopo il vaccino… Si capirebbero anche le tecniche di manipolazione e propaganda che usano e non da oggi. La verità e il bene devono prevalere o sarà la fine per tutti. Guardi mai ByoBlu sul 262, per esempio? Alle 20, c’è un tg un po’ diverso…
No, grazie…
Assolutamente SI all’obbligo vaccinale.
Chi non è d’accordo è libero di espatriare
ed andarsene in un paese più democratico,
tipo CINA o COREA del Nord, dove non mi sembra
vi siano obblighi di alcun tipo.
Assolutamente NO ai NOVAX, ai NOGreenPass,
ai NOCOVID e ai NOvattelapesca e a tutte le loro FOBIE
Parole sante fratello…
Non sono fobie, Falco. Si sta andando alla deriva. Si stabilisce un altro precedente che lederà anche chi oggi è a favore del vaccino (di cui le tv non citano morti e danneggiati). Se si perde il diritto di scelta sul proprio corpo, domani, quando tu non vorrai fare qualcosa, dovrai farla lo stesso perché un’autorità ha deciso così. I nazisti resero legale il fatto di fare del corpo dei sudditi quel che volevano e oggi non stiamo andando lì. La propaganda nasconde questa triste realtà che in molti non riescono ancora a vedere.
No , non sono d’accordo, è una misura liberticida