SALEMI – Quarto giorno di ritiro al “San Giacomo” di Salemi per il Trapani DI Roberto Boscaglia che prepara la gara di domenica in Tim Cup contro l’Albinoleffe di Madonna. Nel secondo turno eliminatorio entreranno in gioco tutte le compagini che prenderanno parte al campionato 2013 -2014 di serie B, compreso il Palermo di Gennaro Gattuso. La vincente del confronto, previsto per le ore 20:45, affronterà nel terzo turno una tra Padova e Virtus Entella.
Per invogliare il pubblico granata ad assistere alla prima partita ufficiale dei propri beniamini la società presieduta dal presidente Morace ha quindi deciso di mettere in vendita i tagliandi a prezzi speciali come le curve a 5 euro. Nel corso della mattinata di ieri intanto visita di cortesia nel ritiro granata da parte del nuovo Prefetto di Trapani Leopoldo Falco, che fino a ieri ha ricoperto l’incarico di commissario straordinario del comune di Salemi.
Dopo aver chiarito il disguido legato all’apertura del campo nella giornata di lunedi scorso, Falco si é intrattenuto con mister Boscaglia e alcuni componenti dello staff.
Nel pomeriggio invece solito allenamento tattico per Pagliarulo e compagni che oggi sfideranno in amichevole l’Akragas, formazione di serie D. La sfida contro gli agrigentini di mister Rigoli si disputerá alle ore 18 allo stadio ‘Esseneto’ di Agrigento.
Scelta intanto anche la numerazione ufficiale per la prossima stagione. Capitan Pagliarulo conferma la numero 4 della scorsa stagione così come Mancosu con la 11 e Madonia e Abate che prendono la 10 e la 9. Tra i nuovi arrivati Ciaramitaro prende la numero 14 mentre l’attaccante bosniaco Milan Djuric sceglie la 18.