Seguivo meglio questo professionista quando parlava di Calamandrei

Seguivo meglio questo professionista quando parlava di Calamandrei
Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!
Venduta! Anche questa candidatura è stata aggiudicata!
La pensavo come Vincenzo Lo Re ai tempi di TeamSud sui temi di Riscatto della Sicilia ricordandomi dei nostri interventi a Villa Igea nel giorno del 18 luglio 2011, la penso esattamente, anche oggi sul Referendum del 22/23 marzo prossimi, come Lui e anche come il Professore Avvocato Coppi.
Questo articolo si può definire un vero e proprio SAGGIO. Dovrebbe essere almeno letto, se non studiato, da tutti. Bellissimo ed istruttivo.
Vedasi la situazione delle aiuole di viale Marchese di Villabianca a partire da via Duca della Verdura. Per anni oggetto di manutenzione Comunale e recentemente, adducendo come motivazione che trattasi di aree condominiali, lasciate alla libera scelta dei privati.
Vorrei aggiungere la Via D’Amelio, chiusa da anni e mai collegata che potrebbe decongestionare il traffico sulla via Imperatore Federico invasa dai TIR.
Si potrebbe iniziare liberando il tratto finale di via d’Amelio, lato via Cirrincione, che i condomini hanno recintato limitando il parcheggio a molti abitanti della zona, senza dimostrare la proprietà di detta area.