"Ora serve un salto di qualità" | Zingaretti apre il confronto - Live Sicilia

“Ora serve un salto di qualità” | Zingaretti apre il confronto

Parla il segretario del Partito Democratico: "Nessuna contrapposizione".

La direzione del Pd
di
4 Commenti Condividi

ROMA– “Lo scenario pretende scelte nuove e una decisiva svolta da svolgere con gli alleati, questo è il cuore del confronto con Conte in queste ore e che continuerà nelle prossime settimane, nessuna contrapposizione ma la necessità per tutti di un salto di qualità necessario”. Così il segretario Pd Nicola Zingaretti nel suo intervento alla direzione nazionale del Pd.

“Ora servono – ha aggiunto Zingaretti – risposte urgenti alle crisi industriali, come Mittal e Alitalia, e decreti come semplificazioni, sicurezza e provvedimenti urgentissimi nel campo della giustizia. Siamo a un momento cruciale in cui si giocano i destini della legislatura e il futuro dell’Italia. Sono fiducioso e dobbiamo chiamare il paese a ricostruire la fiducia”.

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    L’unico salto di qualità che il Governo deve fare è quello delle dimissioni ed andare a casa. Da tre mesi dicono: faremo, impiegheremo, arriveranno ed intanto la gente fa le fine ai Monti di Pegno ed alle strutture della Croce Rossa, la scuola non funziona, le infrastrutture ferme, una Giustizia che non funziona con un Ministro poco adeguato ma attaccato alla poltrona che nemmeno quelli di prima e seconda Repubblica avevano la sfacciataggine di mantenere dopo i danni che ha fatto, solo per dirne alcuni ed ancora siamo qua a discutere con partiti come il PD che si trova al governo senza vincere una tornata elettorale ma sempre con manovre di palazzo.

    il salto lo si fa a Milano per l’aperitivo?

    Si Zingaretti vi debbono dare il bollo di qualità. Fate le primarie del bollo e vi iscrivete per gareggiare alla coppa dell’uomo più inutile dell’anno. Mi raccomando salsicce e vino in quantità come alla Festa dell’unità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *