"Ora serve un salto di qualità" | Zingaretti apre il confronto - Live Sicilia

“Ora serve un salto di qualità” | Zingaretti apre il confronto

Commenti

    L’unico salto di qualità che il Governo deve fare è quello delle dimissioni ed andare a casa. Da tre mesi dicono: faremo, impiegheremo, arriveranno ed intanto la gente fa le fine ai Monti di Pegno ed alle strutture della Croce Rossa, la scuola non funziona, le infrastrutture ferme, una Giustizia che non funziona con un Ministro poco adeguato ma attaccato alla poltrona che nemmeno quelli di prima e seconda Repubblica avevano la sfacciataggine di mantenere dopo i danni che ha fatto, solo per dirne alcuni ed ancora siamo qua a discutere con partiti come il PD che si trova al governo senza vincere una tornata elettorale ma sempre con manovre di palazzo.

    il salto lo si fa a Milano per l’aperitivo?

    Si Zingaretti vi debbono dare il bollo di qualità. Fate le primarie del bollo e vi iscrivete per gareggiare alla coppa dell’uomo più inutile dell’anno. Mi raccomando salsicce e vino in quantità come alla Festa dell’unità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI