Orlando alla Tecnonaval Trinacria |Premiato atleta della Canottieri - Live Sicilia

Orlando alla Tecnonaval Trinacria |Premiato atleta della Canottieri

Si tratta di Andrea Di Liberto, laureatosi campione del mondo junior 2015 nella specialità K2.

canottaggio
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il sindaco Leoluca Orlando ha visitato la nuova scuola di canoa della Tecnonaval Trinacria Group al porto dell’Arenella. Nel corso della visita, il primo cittadino ha premiato Andrea Di Liberto della Canottieri Trinacria, laureatosi campione del mondo junior 2015 in Portogallo nella specialità K2, in coppia con Riccardo Sotti. Alla cerimonia hanno preso parte, tra gli altri, Fausto Torta, presidente della V Commissione consiliare del Comune, Carmelo Bonura e Carlo Pirrello di Tecnonaval, Don Francesco, parroco del quartiere, il campione Andrea Di Liberto e il tecnico di riferimento, Mimmo Lo Monaco. “Un apprezzamento a Tecnonaval e alla Società Canottieri Trinacria – ha detto il sindaco Orlando – perchè sono la conferma che l’amore dei palermitani per la città la rende più bella e più attraente. Grazie al loro importante contributo questo angolo di Palermo è diventato un impianto sportivo a cielo aperto. In questa cornice – ha concluso il sindaco – Andrea è una tessera preziosa del mosaico Palermo, grazie a lui questo mosaico è più bello”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *