Orlando: "Prendo atto della decisione del Tar, invito i cittadini alla prudenza" - Live Sicilia

Orlando: “Prendo atto della decisione del Tar, invito i cittadini alla prudenza”

Commenti

    C’è un vecchio esempio sempre valido, quello dei buoi che una volta fuggiti dalla stalla dopo che sono state aperte le porte difficilmente poi vi rientrano di loro volontà. Le preghiere ed esortazioni sia di Leoluca Orlando a Palermo che del ministro Speranza per il resto d’Italia al fine di un sano e tranquillo comportamento dopo che politica e magistratura hanno sancito il liberi tutti rimarranno del tutto inascoltate, anche perchè siamo italiani e non freddi norvegesi…..

    u reuccio di palermo senza corona,ma vatinni a casa ollando

    Lei, evidentemente, o è un frequentatore degli assembramenti o abita ben lontano e quindi schiamazzi e rumori notturni non turbano i suoi sogni beati. Si legga l’articolo di LiveSicilia un po’ più sopra, dove si dice che la Sicilia è la seconda regione per contagi. Ma che bel primato!!!

    LE LEGGI LE FA IL PARLAMENTO E C’è PURE IL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO PER CONTRASTARE IL COVID,
    INVECE DI FARE ORDINANZE DEMAGOGICHE MISERAMENTE BOCCIATE DAL TAR, PENSI A LEVARE L’IMMONDIZIA DALLE STRADE PENSI AD APRIRE VIA REGIONE SICILIANA ALTEZZA LIDL CANTIERE FERMO DA 4 MESI

    noi palermitani ti invitiamo a togliere il disturbo

    Questo non si sopporta più!!!!!!!!!!!

    Farebbe più figura se tacesse. Vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI