Orlando rompe gli indugi, pronto il passaggio al Pd di Letta - Live Sicilia

Orlando rompe gli indugi, pronto il passaggio al Pd di Letta

Commenti

    Letta mi sembra una persona che porta sfortuna.

    Come Saviano e Orlando.

    Problemi del PD… ma di che parliamo…ancora di Orlando…

    bravo ollando vai con i falliti del pd che sono alla canna del gas

    Pessima notizia!
    Letta non ha memoria storica: ogni volta che le strade di Orlando e del P.D. si sono momentaneamente unite il PD ha subito delle sonore batoste.
    Ricordiamo il disastro delle elezioni regionali del 2000 dove il candidato Orlando fu duramente sconfitto da Cuffaro e il PD fu quasi cancellato , il clamoroso l «cappotto» (61 collegi a zero) con cui il centrodestra di Silvio Berlusconi trionfò in Sicilia nel 2001 o il clamoroso voltafaccia delle elezioni amministrative del 2012 dove la candidata di Orlando era stata sconfitta nelle primarie .
    Orlando dopo aver ripetuto più volte che avrebbe rispettato il risultato di quella consultazione democratica “ come ve lo devo dire in aramaico” annunciò la sua ricandidatura alla carica di sindaco di Palermo, affermando che le primarie erano state macchiate da brogli e inquinamenti politici .
    La logica consiglierebbe di prendere le distanze da un personaggio così inaffidabile e da un sindaco poco gradito dai cittadini invece……
    Ora la dx potrà dire tranquillamente che Palermo è ridotta così per colpa del ……PD che non ha nemmeno un assessore.

    Spesso ci convinciamo di voler bene alle persone più potenti di noi, mentre è solo l’interesse a produrre in noi tale amicizia. Noi ci dedichiamo a loro non per il bene che vogliamo fare, ma per quello che vogliamo ricevere.
    (François de La Rochefoucauld)

    Condivido, è esattamente così e non solo in questo caso specifico!

    Non siete in grado di gestire neanche un cavolo, a voi interessa la poltrona vi dovete vergognare con 1000 salme a deposito e la città di Palermo invasa di spazzatura, vergogna vergogna

    E CHI LI VOTA PIU’!!!!!!!!!!!!

    Manco se ballano la samba tutto il siparietto. Altro che passaggio. Grazie al sindaco Palermo è U spettaculu ru spettaculudella monnezza ecc ecc

    CHE PERSONAGGI.
    NON SI SONO MAI SOPPORTATI, E SE LO HANNO FATTO SEMPRE CON LE DITE SUL NASO, MA PER LA MIRA DI RIMANERE A GALLA RIESCONO A COALIZZARSI.
    QUANDO DICO CHE I DEMOCRISTIANI DI SINISTRA, CIOE’ QUELLI CHE HANNO GOVERNATO DI PIU’ IL NOSTRO PAESE, SONO PIU’ PERCICOLOSI DEI COMUNISTI, MI DITE CHE HO TORTO!

    un incarico nazionale o internazionale vuole leoluca orlando?? potrebbe fare il presidente di nonnolandia la piu rinomata casa di riposo tedesca

    Orlando cerca una porta aperta per fuggire da quello che ogni giorno si verifica a Palermo e dal disastro.

    Potrà andare alla Luiss a insegnare come si accatastano irifiuti.

    E come si accatastano più di 1000 bare con all’interno i corpi dei nostri cari defunti in “attesa” di degna sepoltura!!

    Non ha mai fatto il sindaco di Palermo nemmeno un giorno, ha sempre portato avanti, approfittando del suo ruolo, le politiche del PD e della sinistra in genere a cui appartiene, facendole vilmente passare come iniziative accolte con favore se non addirittura volute dai palermitani. E’ chiaro che cercherà di trovare ulteriore spazio nel PD quando finalmente non sarà più sindaco di Palermo. Mamma mia che personaggio…..

    Sarà annoverato nei libri di storia come il peggiore!

    Da suo sostenitore così come lo sono da sempre di Matteo Renzi avrei di gran lunga preferito un suo passaggio ad Italia Viva. Tuttavia la mia enorme stima nei confronti di Leoluca Orlando resterà immutata anche vedendolo fra le fila del PD di Enrico Letta.

    Scusate ma non vedo incongruenza, del resto il PD di Letta non si occupa di DDL Zan, Ius Soli, diritti dei migranti ecc. anzicchè occuparsi dei problemi concreti degli italiani? Leoluca Orlando non poteva che andare lì…….

    Orlando ho la vaga impressione che stavota con Letta hai aderito al carrozzone sbagliato perchè a breve salterà.

    Quindi secondo il signor Pino Ciancimino e simili erano meglio di Orlando?
    Ma come fate a scrivere che Orlando sarà ricordato come il peggiore sindaco di Palermo?
    Ma nemmeno il peggiore nemico di Orlando potrebbe scrivere che è stato il peggiore sindaco di Palermo colui che ha rischiato la vita contro la mafia (era pronto il tritolo anche per lui nel 1992), che con i suoi assessori ha riaperto il teatro massimo, ha riaperto lo spasimo, ha pedonalizzato il centro e tante altre belle cose….
    Si può criticare il passaggio di Orlando al Pd p l’alleanza larga con liste e personaggi che non avevano nulla a che fare con lui….ma non si può minimamente dire che è il peggiore sindaco della storia di Palermo, perchè è un oltraggio alla storia scriverlo!

    Basta Orlando. Vai a casa

    E’ l’unico partito in cui può approdare, sono degni uno dell’altro.
    I palermitani veri comunisti sapranno valutare l’operazione raccogliticcia del PD e nelle elezioni castigheranno tale bello acquisto che farà il PD, per come si dice alla palermitana: pighiati a munnizza ru to vicino e mittitilla rintra, e ollanno di munnizza è campione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....

Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI