Otto intossicati sul bus

Otto intossicati sul bus

Otto intossicati sul bus
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Momenti di paura ieri sera nel centralissimo corso Vittorio Emanuele di Palermo, dove un autobus turistico, con a bordo un gruppo di turisti provenienti dalle Mauritius ha preso fuoco. A salvare i passeggeri sono stati ieri sera i Carabinieri della Stazione di Palermo Porta Montalto. Per cause accidentali si era sviluppato, pochi minuti prima, un principio di incendio all’interno del vano motore dell’autobus turistico che li stava portando in giro per la citta’. Le fiamme sono state immediatamente domate dai Vigili del Fuoco. Otto passeggeri rimasti intossicati dal fumo sono stati condotti presso gli ospedali Buccheri la Ferla, Policlinico e Civico, per accertamenti, nessuno di loro versa in pericolo di vita.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI