Momenti di paura ieri sera nel centralissimo corso Vittorio Emanuele di Palermo, dove un autobus turistico, con a bordo un gruppo di turisti provenienti dalle Mauritius ha preso fuoco. A salvare i passeggeri sono stati ieri sera i Carabinieri della Stazione di Palermo Porta Montalto. Per cause accidentali si era sviluppato, pochi minuti prima, un principio di incendio all’interno del vano motore dell’autobus turistico che li stava portando in giro per la citta’. Le fiamme sono state immediatamente domate dai Vigili del Fuoco. Otto passeggeri rimasti intossicati dal fumo sono stati condotti presso gli ospedali Buccheri la Ferla, Policlinico e Civico, per accertamenti, nessuno di loro versa in pericolo di vita.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo
