Sorrentino: 6. Non può nulla sulle conclusioni vincenti di Vidal e Llorente. Per il resto, ordinaria amministrazione.
Munoz: 6. Prova sufficiente, nonostante la sconfitta. Concede poco agli attaccanti bianconeri.
Gonzalez: 6,5. Altra prestazione positiva per il costaricense. Sempre presente, fondamentale in almeno un paio di circostanze che avrebbero potuto costare caro ai rosa.
Andelkovic: 5,5. Talvolta in difficoltà nella ripartenze di marca juventina. Contro il Chievo potrebbe rifiatare.
Pisano: 4,5. In occasione della prima rete bianconera perde la marcatura di Vidal, libero di prende il tempo e di freddare Sorrentino. Diversi gli errori in fase di impostazione. Rimandato ancora una volta.
Bolzoni: 6. Sufficienza per il centrocampista scuola Inter. Limita il raggio d’azione di Pirlo, raramente libero di verticalizzare.
Rigoni: 5. Perde palla nell’occasione che porta la Juventus alla conclusione vincente che sblocca l’iniziale 0-0. Ripresa sottotono, a venti minuti dal termine lascia spazio a Maresca.
Barreto: 5,5. Rientro non fortunato per il capitano. Talvolta si propone a sostegno degli avanti di Iachini ma raramente è preciso.
Feddal: 5. Primo tempo sufficiente, cala nella ripresa. Serve a Vidal un pallone che potrebbe valere al cileno la doppietta. Sovrastato da Llorente nella circostanza che porta al raddoppio dei campioni d’Italia.
Vazquez: 6. Un paio di conclusioni pericolose a metà primo tempo. Tra i pochi a giocare il pallone con l’intenzione di attaccare l’area juventina, è scarsamente supportato dai compagni. A risultato compromesso, lascia il posto a Quaison.
Dybala: 5,5. Chiellini e Bonucci gli concedono pochissimo. Da rivedere già mercoledì contro il Chievo.
Belotti: 5,5. Mezz’ora senza particolari sussulti.
Maresca: sv. Prima presenza in campionato per l’ex di turno, applaudito dallo Stadium.
Quaison: sv. Pochi minuti senza incidere.