Palermo, accordo Banca Sant'Angelo e Ordine dei commercialisti

Palermo, accordo fra Banca Sant’Angelo e Ordine dei commercialisti

Ci saranno convenzioni, servizi e supporto per gli iscritti all’ordine

PALERMO – Accordo tra l’Ordine dei commercialisti di Palermo e la Banca Popolare Sant’Angelo, che prevederà convenzioni e servizi per gli iscritti all’ordine e un supporto nella formazione dei professionisti grazie ad eventi che saranno realizzati insieme e tarati sulle specifiche esigenze.

L’intesa è stata sottoscritta dal presidente dell’Istituto di credito Antonio Coppola e dal rappresentante dei professionisti, Nicolò La Barbera.

“Consolidiamo la collaborazione”

“Con questo accordo – ha detto Coppola – si consolida sempre di più una sinergia ed una collaborazione che coniuga attività, formazione e crescita del tessuto imprenditoriale del territorio, in un contesto normativo articolato ed in rapida evoluzione, ed in un mondo dove la transizione verso una finanza sostenibile sembra ormai imprescindibile, la collaborazione fra le due realtà rappresenta un importante momento di confronto e di crescita per il nostro tessuto produttivo”.

“Gli iscritti all’Ordine – ha detto invece La Barbera – potranno usufruire di agevolazioni in servizi e convenzioni grazie alla partnership della Banca. La missione della presidenza dell’ordine è di aprire sempre di più la nostra categoria al confronto con le attività presenti nel territorio per una crescita comune”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI