COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?

COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi
Se il sequestro rimarrà tale anche in estate, saranno tempi duri per l'occupazione e per i tanti B&B che si riempivano grazie a Etnaland. Qualche contraccolpo lo avrà anche la politica, ognuno immagini perchè.
........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !
Paga tutte le spese la famiglia o il Consolato se straniero. Impedire l'accesso all'assistenza INPS con un Decreto Urgente qualsiasi sia l'invalidita' residua.
Sono leggi sugli appalti ideate per far arricchire ancor di più politici e affaristi. Nessuno dei nostri burocrati e politici si prende la briga di blindare l’appalto, si dà la possibilità di poter smembrare l’azienda in corso d’opera, così poi si ricomincia. Vergogna!
e diamogli una bella cittadinanza onoraria, sindacooooooo
In tutto l’articolo c’è solo un’affermazione che mi sento di condividere: ” è una chimera”.
Per il resto, solo i ciechi e chi non vuole vedere non si accorgono dei risultati di questa faraonica ed irresponsabile iniziativa.
Fantastico titolo… l’anello si “risveglia”…dal COMA…. ahahah… ora speriamo che non ci torna l’anellite adesso.. !! PS la falda cresce…? i palazzi di via Crispi e via Amari crolleranno? il Teatro Politeama, almeno, lo salvano … ?
Io vorrei solo sapere chi ha autorizzato la chiusura del tratto stradale di via Principe di Scordia tra via Amari e via Belmonte molto prima della fine dei lavori. Ora spunta la data di dicembre e i residenti e quei pochissimi negozi rimasti aperti devono digerire questa chiusura senza senso e abusiva visto che si doveva fare a lavori ultimati. Spero che qualcuno indaghi per questo abuso e che si faccia luce su eventuali favoritismi, indagate anche voi giornalisti e ne scoprirete di cose assurde.
Città perduta!
Con questo anello ci avete proprio rotto.
Stamattina purtroppo sempre a nostre spese abbiamo capito a cosa serve la chiusura del tratto di strada di via Principe di Scordia tra via Amari e via Belmonte, una pattuglia di vigili fermi la a fare multe a tutti come se quel piccolo tratto di strada fosse viale Regione e si impediva la sosta anche per un minuto. Fare cassa in questo modo è semplice io chiuderò la mia attività e licenzierò il personale ma a chi ha fatto questo dovrà rispondere ad una città intera.