Palermo, gli insospettabili della droga: blitz al bar, 2 arresti

Palermo, gli insospettabili della droga: blitz davanti al bar

Arrestati in viale Michelangelo

PALERMO – Sono le 11 dell’altro ieri mattina. Due auto si fermano davanti a un bar in viale Michelangelo a Palermo. Scendono due uomini. Uno consegna qualcosa all’altro. I finanzieri sono appostati ed intervengono.

Una delle due auto è imbottita di droga. Per la precisione vengono sequestrati mezzo chilo di cocaina e dieci chili di hashish divisi in panetti.

Sono stati arrestati Emanuele Greco, 23 anni, di Favara, in provincia di Agrigento, e Francesco Cacioppo, palermitano di 47 anni. Il primo è incensurato, il secondo ha dei piccoli precedenti per rati contro il patrimonio.

Ieri mattina si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto davanti al giudice per le indagini preliminari Stefania Brambille, alla presenza degli avvocati Massimo Spoto e Salvatore Virgone.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, i due indagati sarebbero partiti insieme da Favara. Probabilmente uno avrebbe fatto da staffetta all’altro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI