Tutti dentro...

Tutti dentro...
Finalmente. Bene così.
Tutti dentro speriamo.
Direi a quesri signori di andare per quundici giorni all Asp Romagna e allo Ospedale di Forli e capiranno come far funzionare la sanita siciliana
Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.
Se la Tari non viene trattata come il canone rai dove il pagamento avviene tramite la bolletta della luce ogni anno sarà sempre peggio. Troppa gente che non la paga e quindi il carico di questa tassa grava su una ristretta fetta di persone per bene che la paga spontaneamente. Si dovrebbe inoltre prevedere una sorta di abbattimento parziale di tale tassa nei confronti di quella fascia di popolazione meno abbiente tramite lo strumento dell’ isee. Questo soprattutto in città come Palermo ( ma di tutto il Mezzogiorno) dove il reddito pro capite è molto basso.
Anche ieri non hanno raccolta l’immondizia. Mi dispiace dirlo, ma non pagherò la tassa!!!!!!!
Benissimo … E quando si accorgeranno che gran parte della TARI non verrà pagata????. Da dove attingeranno quelli che mancano??? Il problema vero è che saremmo anche disposti ad affrontare aumenti ma a fronte di soluzioni concrete che non sono mai arrivate nei decenni e che non arriveranno (spero di sbagliare) mai!!! Viva Palermo e Santa Rosalia
DIMENTICAVO: NON PAGHERO LA TARI
TARI: la verità è che la Rap è un pozzo senza fondo. Intendono far pagare la tari ai turisti per imbonire il popolo cittadino. Proprio i turisti che con le loro dichiarazione mettono alla berlina questa azienda che non ha una testa ne coda. La loro missione è soltanto spillare quattrini ai cittadini cercando un sistema per non fare imbestialire la città. Potrei continuare ancora ma credetemi amici, non serve a nulla. povera Palermo
Tantillo, rini,…..aumento contenuto…..MA ALMENO IL PUDORE DI STARE ZITTI???NO??
Ma con quale faccia questa amministrazione ( tutta, sia sx che dx ) ha approvato l’aumento di una tassa a fronte di un servizio pessimo o spesso inesistente sotto tutti i punti di vista? Ci vuole la faccia come i calli ( per non essere volgare! )! Questo è un servizio che a Palermo ha sempre funzionato malissimo o non funzionato proprio, sin dai tempi dell’Amnu, poi Amia ed infine Rap, ma il comune denominatore non è mai cambiato! Fare peggio di Orlando non era facile!
@carla …. Pagherò la TARI come ogni anno …. Anche se mi piacerebbe ci fosse uno strumento concreto per opporsi ad una tassa che non ha nessuna contropartita.
Il nuovo che avanza mette tasse come tutti gli altri. Non è cambiato nulla, la politica è sempre la stessa da ogni parte che si guarda. Deludente .