Palermo, Brunori a Coverciano sotto lo sguardo di Mancini - Live Sicilia

Palermo, Brunori a Coverciano sotto lo sguardo di Mancini

In programma anche una partita in famiglia per i calciatori convocati

Matteo Brunori si sveste dai colori rosanero per alcune ore e mette addosso la maglia azzurra. L’azzurro della Nazionale Italiana per il centravanti Italo-brasiliano del Palermo. Il capitano dei rosa è partito alla volta di Coverciano martedì 20 dicembre, convocato dal CT della Nazionale Roberto Mancini che a partire dal pomeriggio di martedì stesso ha diretto la seduta di allenamento al Centro Tecnico Federale.

Nella mattina di mercoledì 21 dicembre, invece, il primo gruppo di calciatori convocati, tra cui lo stesso Brunori, ha svolto una partita in famiglia a ranghi contrapposti. A dirigere il lavoro sul campo è sempre l’allenatore degli Azzurri. Un’occasione unica per l’attaccante del Palermo che metterà in mostra le sue doti per poter sognare una convocazione in vista dei prossimi impegni della squadra.

E proprio la sfida a ranghi contrapposti in famigli chiuso l’esperienza dei calciatori di Serie B in maglia azzurra a Coverciano. La gara, terminata 1-0, è stata decisa a inizio ripresa dal colpo di testa del difensore del Modena, Giorgio Cittadini, che ha sfruttato al meglio un calcio d’angolo battuto dalla sinistra da Millico. Nella prima frazione di gioco era stato proprio l’attaccante del Palermo, Matteo Brunori, a mettersi in evidenza con una bella conclusione dai venti metri che si è stampata sul palo.

Foto Credits: Getty For FIGC


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI