Palermo, Corini perde Coulibaly: il senegalese salta Como e Cremonese

Palermo, Corini perde Coulibaly: il senegalese salta Como e Cremonese

Il tecnico dei rosanero dovrà fare a meno del centrocampista
CALCIO - SERIE B
di
1 min di lettura

PALERMO – Allenamento mattutino al “Renzo Barbera” per il Palermo di Eugenio Corini che si prepara alla sfida di sabato 23 dicembre in trasferta contro il Como.

I rosanero hanno svolto un’attivazione e sprint, combinazioni offensive, un’esercitazione tattica sulla fase offensiva ed una partita a tema.

La situazione di Couliblay

Il centrocampista senegalese Mamadou Coulibaly, dopo l’affaticamento muscolare accusato ieri, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra. Il calciatore, dunque, così come comunica il club, ha già iniziato il percorso riabilitativo.

A causa di questa lesione, Coulibaly salterà le prossime gare in programma del Palermo. Prima il match di sabato 23 dicembre a Como (calcio d’inizio alle ore 14.00) e a seguire quella in programma nel giorno di Santo Stefano. Martedì 26 dicembre, infatti, allo stadio “Renzo Barbera” arriva la Cremonese (calcio d’inizio alle ore 18.00). Il recupero del centrocampista senegalese è previsto tra circa un mese.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI